TL-WA5210G info sul prodotto.

girolamop

Nuovo membro
Ciao a tutti uso da un po di mesi questa CPE.
Ogni tanto succede che si blocca su alcuni impianti che ho fatto, è configurata correttamente.
La domanda è: A qualcuno è capitato che la suddetta si blocchi e l’unica soluzione sia togliere l’alimentazione ?
Potrebbe essere un problema di surriscaldamento dei componenti?
Grazie per chi vorrà rispondere.

Saluti Girolamo
 
Ciao, non so se ti può essere utile, visto che la mia esperienza con il TL-WA5210G è relativa al suo utilizzo principalmente come universal repeater.

Cmq il mio TL-WA5210G s’impallava spesso (ed era necessario togliere l’alimentazione) quando lo lasciavo per qualche ora in situazioni in cui non riusciva a connettersi (in modo stabile) all’access point da agganciare, causa condizioni di visibilità tra i due dispositivi molto scarsa, sopraggiunti ostacoli di mezzo, segnale precario,ecc…

Notai infatti che in quelle circostanze, e dopo qualche ora, il TL-WA5210G andava letteralmente in crisi. Per esempio nelle pagine web di gestione, seppur accedendovi via cavo, si verificavano dei forti rallentamenti, fino a al blocco totale. Mi sembrava proprio che in quei momenti il TL-WA5210G stesse “soffrendo” e l’unico modo per sbloccarlo era appunto staccare l’alimentazione.

Questo però, ripeto, avveniva solo nelle circostanze succitate.


In condizioni ottimali invece, o anche buone, con un buon segnale, il TL-WA5210G rimaneva acceso ed è rimasto accesso giorno e notte per mesi e mesi funzionando sempre egregiamente, senza mai bloccarsi.

Al massimo con il cattivo tempo aveva un leggero peggioramento delle prestazioni, ma senza mai arrivare al blocco.

Tutto sommato un buon prodotto considerando il prezzo.

Lo consiglierei tutt’oggi se solo non avesse la limitazione che in alcune modalità non supporta WPA-PSK/WPA2-PSK


Ciao
 
Indietro
Alto Basso