TL-MR3420 Ver:1.2 con chiavetta Huawei k4505

Prego 🙂 Cmq x chi utilizza la ps3 un minuto è piu che ottimo xke quando si è connessi al playstation network i dati vengono costantemente aggiornati, facendo in modo che la disconnessione nn avvenga mai. lo stesso vale x il pc, basta lasciare la semplice pagina di google attiva x far in modo che la disconnessione nn avvenga. Poi il bello è che può capitare che si di-sconnetta la chiavetta, ma basta semplicemente riaprire la pagina del browser e potrai notare che la chiavetta si ricollega nuovamente 🙂 Molto molto utile quindi per i possessori della ps3 che potranno fare a meno di accendere il pc quando dovranno utilizzare la consol. Spero che queste spiegazione possano servire 🙂 ciao ciao e grazie 🙂
 
ragazzi ma è normale che a me con fw (3.12.8 Build 110418 Rel.43954n) e con hw (MR3420 v1 00000000) in connessioni di rete di windows 7 mi dà velocità 150mbps? non dovrebbe dare 300mbps?
 
che scheda di rete ha il pc?
 
atheros ar9285.
grazie per la risposta.🙂
 
single stream, 150 Mbps 😉
è uguale a quella contenuta nei router mr3220, o wr741nd 😉

ma è un netbook?
 
ragazzi ma è normale che a me con fw (3.12.8 Build 110418 Rel.43954n) e con hw (MR3420 v1 00000000) in connessioni di rete di windows 7 mi dà velocità 150mbps? non dovrebbe dare 300mbps?
non dovrebbe essere un problema del router ma bensì è la tua scheda di rete che ti dice l’effettiva velocità alla quale al massimo potresti andare… pensa te che sul mio ormai vecchio portatile ho una scheda che viaggia ancora a 54 Mbps, se non sbaglio, mentre con una scheda di rete usb Belkin connessa ad un desk top, mi segnala tranquillamente i 300 Mbps.
 
single stream, 150 Mbps 😉
è uguale a quella contenuta nei router mr3220, o wr741nd 😉

ma è un netbook?
si un toshiba

quindi la velocità dovrò tenermela come se avessi il 3220?
 
a meno che non ti compri una pennetta usb come la wn822n, sì.
nessun router puo’ far andare più veloce il wifi integrato nel tuo netbook.

curiosità: a che ti serve tutta quella banda? ^^
 
era curiosità anche la mia 😃.
ragazzi ringrazio tutti per le risposte soddisfacenti
 
ciao frankesco,quindi cosa mi consigli di spuntare,la connessione on demand o quella manuale.anke io mi collego tramite kiavetta e qnd mi voglio disconnettere nn voglio tirarla via o spegnere il router.
mi spiego meglio:voglio tenere sempre acceso il router con la kiavetta inserita e voglio ke la kiavetta nn scambi i dati qnd mi disconnetto dal pc/iphone .grazie attendo delucidazioni…🙂
 
Indietro
Alto Basso