TL-MR3420 & Onda MT 503 HS

Pupo79

Nuovo membro
Salve,
sabato pomeriggio sono stato presso un negozio di elettronica per acquistare il prodotto in oggetto.
Il proprietario è stato molto gentile lasciandomi provare la mia internet key, ONDA MT 503 HS, con esito negativo.
Il router non riconosce la chiavetta. Il messaggio è sempre “Unknown”.

Domande:
  1. Visto che su sito ci sono 3 aggiornamenti software del router, posso sperare che la mia chiavetta funzioni con tali aggiornamenti?
  2. In alternativa, posso trovare in rete o nel sito ONDA, qualche driver per dare al router, al fine di far riconoscere la internet key?
Se qualcuno ha delle notizie o prove personali, potrebbe aiutarmi?

Grazie tante a tutti… 😃
 
Ciao, risposte 😃
  1. No, la tua chiavetta non è nell’elenco delle internet key compatibili.
  2. Ti può aiutare solo l’assistenza TP-Link, prova a mandare una email.
 
Grazie per la tua risposta!
Qualcuno però è riuscito a far riconoscere la key al router in oggetto?

Già mandata una mail all’assistenza!
 
Che io ricordi … no :-/
 
Devo quindi cambiare chiavetta?
Nessuno c’è riuscito?
Cavetto? Prolunga? File bin? Niente?
 
Oggi mi ha risposto l’assistenza e mi ha incoraggiato ad aggiornare il router all’ultima versione di gennaio 2011.

Ma sarà risolutiva la cosa?
 
Chi lo sa 😛
Forse non hanno ancora aggiornato la lista delle internet keys compatibili 🙂
 
Ho letto la discussione in evidenza e un tale non ha sortito risultati soddisfacenti! 😎

E’ possibile che nessuno l’abbia provata? 😦:s
 
Si purtroppo è possibile …
 
Risposta del centro assistenza:

Dear **** ****,

Thank you very much for your email.

Your 3 G modem is not on our compatibility list, so I can’t make sure you can use it with our latest firmware. I suggest you bring your 3G modem to the dealer to have a try, if they can work together, you can buy.

If you need any further help, please feel free to let me know.
To get technical support more quickly, please go to http://www.tp-link.com/en/support/index.aspx

Best Regards
 
News?
 
A me con gli stessi modelli andava, da subito poi ho aggiornato all’ultima versione il firmware del router e niente non riconosceva più l’internet key, allora sono tornato indietro installando questa versione di firmware “TL-MR3420_V1_101104” che ho trovato sul sito della tp-link: e con questa funziona, anche se comunque ho deciso di prendere una chiavetta compatibile, dato che questa è un po’ datata, un’altra informazione che ti può essere utile, è che la versione del firmware della chiavetta, l’ho aggiornata tramite il sito della tim.
Ciao
 
hai perfettamente ragione , con il firmware da te segnalato e l’aggiornamento proposto dal sito onda sono riuscito a far riconoscre la chiavetta in oggetto!
infinite grazie , te lo meriti
 
Vorrei provare anche io, mi manderesti in MP il link da dove hai scaricato l’aggiornemento della chiavetta?
Vorrei esser certo che ho scaricato la stessa cosa anche io…

Grazie!!! 😃
 
mandato !
dopo l’aggiornamento avvia il router con la chiavetta inserita
ti dira’ dopo la procedura di riconoscimento che il modem non è compatibile. tu togli la chiavetta e rimettila e vedrai che dopo circa 1-2 minuti te la vede.
importante : se fai il reboot sei punto e daccapo e devi fare di nuovo come scritto su.
importante: non usare cavi usb di prolunga che non c’è nulla da fare
ciao
 
Se possibile, letto del successo dell’operazione (riconoscimento della chiavetta da parte del router), vorrei essere messo in grado di eseguire anch’io tale efficiente connessione.Ringrazio quindi i partecipanti che vorranno segnalarmi il link donde prelevare l’aggiornamento del firmware della chiavetta ONDA MT503HS che, oltre il software distribuito dalla TP-LINK, consente appunto il funzionamento del Router e della chiavetta.
Grazie mille.
 
salve,ho avuto lo stesso probblema,potrei sapere dove posso aggiornare il firmware della chiavetta,nel senso quallo da aggiornare in usb modem 3g? grazie!!
 
Salve, ho un tl-mr3420 e ho già visto che la onda mh602hs non risulta nell’elenco delle compatibili.
Cosa mi rimane da fare prima di buttare la chiavetta.
In alternativa quale chiavetta mi consigliereste?
 
provare il sw per creare i file BIN da inserire nel router per fargliela riconoscere
 
Indietro
Alto Basso