TL-MR3420 e Olivetti Olicard 200 funziona?

robythepres

Nuovo membro
Ciao ragazzi

ho preso oggi il router tl-mr3420 e con la mia chiavetta 3g Olivetti Olicard 200 sto cercando di connettermi… pero non riesce a rilevarmela… si blocca sempre su “identifying” a parte alcune volte che la riconosce (ma ha poco segnale e non si connette). secondo voi ce un modo di risolvere la cosa? e’ compatibile come chiavetta?

grazie mille

roberto
 
[…] Olicard 200 […] e’ compatibile […] ?
mi sa di no

 
dato che mi hanno fatto contratto ficcandomi questa olivetti color amaranto 14.4 , mi sapete cortesemente dire se tp-link pensa di rilasciare un aggiornamento per questa chiavetta ??

Grazie!

p.s. sinceramente credo sia la olivetti olicard 200 anche se non c’e’ scritto da nessuna parte… 😒
 
dato che mi hanno fatto contratto ficcandomi questa olivetti color amaranto 14.4 , mi sapete cortesemente dire se tp-link pensa di rilasciare un aggiornamento per questa chiavetta ??

Grazie!

p.s. sinceramente credo sia la olivetti olicard 200 anche se non c’e’ scritto da nessuna parte… 😒
Ciao dixi64, io ho aggiornato il firmware alal versione 3.15.9 Build 140912 Rel.35984n, in questo modo la pennetta olicard 200 della tim ha cominciato a funzionare.
Ora sono alle prese con la configurazione della chroecast, speriamo bene 😒
 
Indietro
Alto Basso