TL-MR3420 e Chiavetta ZTE MF190 h3g

tonyeffe

Nuovo membro
Salve a tutti,
Vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo il router in questione.
Nella lista delle compatibilità non c’è niente riguardo alla mia chiavetta (ZTE MF190 della 3). Non riesco a connettermi in nessun modo… potete aiutarmi?

Grazie mille a tutti!
 
ciao a tutti sono nuovo nel forum,anche io ho problemi con il mio router mr3420 con la chiavetta della 3 zte mf190 con abbonamento,il router riconosce la chiave almeno credo,visto che mi da il segnale al 40%,pero quando vado per connettermi non riesce e si disconnette,ho provato tutti e 2 gli apn tre.it datacard.tre.it ma niente da fare,ho provato cambiando diverse impostazioni anche con i server statico e dinamico ma niente da fare,ho anche aggiornato il router all’ultimo firmware ma niente.
spero che qualcuno molto piu ferrato di me riesca a darmi qualche consiglio,grazie.
 
mi sembra che tu le abbia provate tutte… io non possiedo la key specifica, quindi ti posso consigliare, se non l’avessi gia fatto, di provare con sim di altro operatore (sempre se ne hai la possibilità), cosi da fugare ogni dubbio di riconoscimento. 🙂
 
elmegio5:
mi sembra che tu le abbia provate tutte… io non possiedo la key specifica, quindi ti posso consigliare, se non l’avessi gia fatto, di provare con sim di altro operatore (sempre se ne hai la possibilità), cosi da fugare ogni dubbio di riconoscimento. 🙂
grazie se riesco faro anche questa prova,visto che tu ne sai volevo chiederti se per caso non esista un file bin.x questa chiave perche ho un dubbio la chiave la riconosce il router ma vicino a 3g modem mi esce solo identificazione successfully ma non esce il modello della chiavetta,potrebbe essere un problema?magari non e compatibile al 100%
 
ti ringrazio per la fiducia… ma quello che suggerisco è solamente frutto di esperienza fatta, niente più, quindi non è detto che sia la soluzione al problama!
io con l’operatore 3 e router tl-mr3420 nella versione hardware “1”, stò riscontrando dei seri problemi, la navigazione è sempre altalenante, mentre con coopvoce (altro non è che rete “TIM”) si naviga decentemente. devi sapere però che dove abito io tutti gli operatori hanno un segnale medio basso.
comunque sia “identificazione successfully” significa che la chiavetta è supportata e riconosciuta.
 
elmegio5:
ti ringrazio per la fiducia… ma quello che suggerisco è solamente frutto di esperienza fatta, niente più, quindi non è detto che sia la soluzione al problama!
io con l’operatore 3 e router tl-mr3420 nella versione hardware “1”, stò riscontrando dei seri problemi, la navigazione è sempre altalenante, mentre con coopvoce (altro non è che rete “TIM”) si naviga decentemente. devi sapere però che dove abito io tutti gli operatori hanno un segnale medio basso.
comunque sia “identificazione successfully” significa che la chiavetta è supportata e riconosciuta.
grazie comunque la mia chiavetta quando e attaccata al pc e veloce percui penso che la linea sia buona,faro altre prove e se ho degli aggiornamenti lo faccio sapere,anche te se riesci a sapere qualche cosa sono ben felice di saperlo.
ps:ho provato anche a mandare una mail al servizio assistenza tp link ma fino adesso niente.
ciao a risentirci,spero con buone notizie
 
ciao volevo sapere se cè qualche novita con questa chiavetta,a me non funziona ancora!!!
grazie
 
Indietro
Alto Basso