TL-MR3420 chiavetta Huawei E372

Zioca

Nuovo membro
Sto per acquistare questa chiavetta, non la trovo fra le compatibili con il router in oggetto, c’è qualcuno che ha realizzato il file .bin ?
Qualsiasi informazione è gradita, grazie.
 
Con la e372 non puoi disattivare il cd-rom virtuale (usando i comandi AT) quindi ti conviene non rischiare, cambia modello.
 
Ho fatto un po’ di tentativi per creare un file .bin con lo sniffer, ma non sono arrivato a niente, allora mi sono messo a cercare ed oggi ho trovato in rete un file .bin per la chiavetta E372 da caricare sul router MR3420, l’ho caricato e dopo un po’ è stata riconosciuta, si è collegata alla rete ed adesso sto navigando con MR3420 e chiavetta Huawei (TIM) E372, adesso si tratta di veder come si comporta nel tempo, incrociamo le dita !!
 
Ciao. Sono interessato anch’io all’acquisto di questa chiavetta. Potresti gentilmente indicare dove hai reperito il file .bin oppure condividerlo?

Grazie.
 
L’ho trovato sul forum MyBroadBand, per adesso sta andando bene sono già diversi giorni che funziona senza nessun blocco.
http://bit.ly/ocu1xo

Ciao.
 
Aggiornamento, ho installato l’ultimo firmware (120508), adesso la chiavetta viene riconosciuta direttamente senza inserire nessun file .bin.
Piccola cosa non viene scritto il nome della chiavetta ma “Identify successful”, per il resto sembra tutto OK, funziona da parecchi giorni, lo utilizzo per circa 10-12 ore al giorno, mai avuto blocchi.
 
Buongiorno Zioca,
ho fatto tutti i tuoi passaggi ma non riesco a far funzionare la E372 Tim. Anche a me viene scritto “Identify successful” ma sotto i campi Ip, subnet mask, default gataway, dns, non viene scritto niente. forse va fatto un aggiornamento del firmware della chiavetta?
 
Ho risolto aggiornando il FW della E372
 
Indietro
Alto Basso