TL-MR3020 + ONDA MW875UP-K WIND

carpclub

Nuovo membro
RAGAZZI QUALCUNO PUò DARMI UNA MANO, IL ROUTER NON MI RICONOSCE LA PENNA NONOSTANTE SUL SITO SI DIANO PER COMPATIBILI…COME POSSO FARE PER FARLI COMUNICARE, NON RIESCO NEANCHE AD AGGIORNARE IL FIRMWARE…HELP ME PLEASE
 
possibile che nessuno sappia niente…help me please
 
Controlla se hai l’ultimo firmware:
http://www.tp-link.com/en/support/download/?model=TL-MR3020&version=V1

Se è già aggiornato contatta l’assistenza TP-LINK.
 
si sono riuscito ad aggiornarlo proprio ieri, ma niente non la riconosce, cmq Grazie effeti almeno tu hai risposto…
 
Figurati, prova a postare il log del router vediamo qual’è il problema …
 
Ho avuto il tuo stesso problema, contattato il servizio tecnico, spedito al venditore, sostituito, appena arrivato due ore fa e … punto daccapo malgrado aggiornato il FW.
Poi ho avuto una pensata, forse patisce la connessione EDGE. Esco in giardino dove ho HSDPA risetto tutto, reboot e … MIRACOLO !!! funziona tutto e adesso ti sto scrivendo attraverso l’MR3020 e la chiavetta ONDA MW875UP-K operatore WIND.
Comunque lo segnalo al servizio tecnico perchè mico posso stare sempre in giardino.
 
Grazie per le informazioni, saranno utilissime!
Potresti provare a “bloccare” la chiavetta in UMTS/HSDPA usando il suo software, trovi l’impostazione nelle preferenze di rete.
 
con la mia Alcatel X310E non funziona neanche in questo modo… credo che sarò obbligato a comprare una chiavetta che sia veramente compatibile e sopratutto testata… perchè la mia risulterebbe compatibile, ma credo che la lista delle compatibilità che si trova nel sito ufficiale credo sia falsa
 
Indietro
Alto Basso