TL-MR3020 e Vodafone K3765H

z3n0

Nuovo membro
Ciao a tutti,
prima di acquistare il router in oggetto, ho fatto una ricerca e mi sono assicurato che la K3765H fosse compatibile con lo stesso.
Arriva il router ed ovviamente non funziona!
Torno sul sito TP-LINK e mi rendo conto che non è supportata.
Quindi o sto invecchiando o hanno rimosso la compatibilità.

Il mio problema ora è farla funzionare.
Ho anche sbrandizzato la chiavetta facendola tornare originale, come HUAWEI E1762, ma nulla.

Ho provato anche tutti i firmware originali del TP-LINK, senza successo.

Avete soluzioni o firmware ad-hoc?

Grazie!
 
Signori, sono felice di annunciare il funzionamento della Vodafone K3765 col router TP-Link TL-MR3020.
Dopo aver trasformato la chiavetta in HUAWEI E1762 (il suo vero nome, prima che Vodafone la brandizzasse), ho provveduto a realizzare i BIN da inserire manualmente nella pagina “MODEM SETTINGS” che si trova all’interno della pagina NETWORK - 3G.
Una volta caricato il primo file .BIN contenuto in questo archivio che ho realizzato, disattivate il PIN della SIM e tutto funzionerà correttamente.

Spero di essere stato di aiuto!
 
Ciao, volevo chiederti se il file .bin che hai creato può andare bene anche per il modello a batteria della TP-Link, il TL-MR3040. Io ho una chiavetta Huawei K3765 brandizzata Vodafone (ma ho intenzione di sbrandizzarla per poterla usare con una sim TIM) e non riesco a trovare da nessuna parte una qualsiasi conferma che essa funzioni con il router 3G in questione (TL-MR3040)… Sai dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie in anticipo!
 
Purtroppo non so, mai usato quel prodotto. Mi spiace.
 
Posso chiederti come hai fatto a creare il file .bin?
 
Indietro
Alto Basso