TL MR 3420 collegamento da remoto.....Aiuto....

cecco

Nuovo membro
Buongiorno a tutti,

da qualche tempo sto cercando di configurare il nostro router tl mr3420 per accedere da pc esterno…
Ho creato con dyndns l’ indirizzo per l ip (sul router me lo da in stato ok cosi come upnp) ho effettuato le varie configurazioni su router…ma nulla.

La cosa strana è che da wap con il telefonino entro… da web con un altro pc non riesco ad entrare, mi da il messaggio pagina non trovata. Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi per risolvere il problema.

Da cellulare selezionando la connessione via wap riesco anche a vedere la telecamera che vi ho collegato.
Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità

Buona giornata Fra.😃
 
Ciao, se usi Vodafone e H3G Italia purtroppo non puoi perchè bloccano tutte le porte.
Puoi accedere solo usando un APN WAP Vodafone.
 
Ciao Effetti ma tu intendi sim vodafone nella chiavetta inserita nel router?
 
Si, se l’hai collegato ad un modem / router ADSL scrivi come l’hai configurato 😉
 
Buongiorno effeti,

scusa se ti rispondo solo oggi ma sono stato fuori per trasloco:s

il router funziona solo con la chiavetta k4505 huawei, non ho rete fissa, dentro c’è una sim vodafone.

Ma è vero che con una sim tim potrei risolvere il mio problema e riuscire quindi a collegarmi da un altro pc?

Grazie e buona giornata a tutti

Fra
 
Ciao, con TIM e Wind non dovresti aver problemi.

Io ora sto usando una sim 3 e funziona SOLO all’interno della sua rete 😃
Riesco ad accedere dal cell perchè ho sempre 3 ma non da una adsl.
 
ok in questi giorni provo con una sim tim e vediamo cosa succede… ti aggiorno in modo da dare una info utile a tutta la comunità.

Ti disturbo solo per un’ altra info… la sim tim che utilizzerò è a tempo (40 ore mese) il mio router è impostato su on demand mi confermi che lasciando router e pc accesso le ore si “consumano” solo al momento della richiesta di connessione e non in standby?

Grazie mille Fra
 
puoi controllarlo tu stesso dalla pagina del router, dovresti notare che non navigando si disconnette… pero’ io non mi fiderei, qunidi spegni il wifi (se è wifi), o disabilita la connessione di rete… o stacchi la chiavetta XD
Ma tu cosa intendi per standby? fare start->Spegni computer->standby? (che ora lo chiamano sospendi mi pare… era proprio necessario tradurlo eh -.-)
Oppure solo il fatto di lasciare il pc acceso a far nulla…
 
mi confermi che lasciando router e pc accesso le ore si “consumano” solo al momento della richiesta di connessione e non in standby?

Grazie mille Fra
No no, devi per forza disconnettere il wireless o il cavo LAN perchè alla minima richiesta (Antivirus etc etc) lui si connette !
 
no no intendo pc acceso senza far nulla…
 
ecco allora ti ha risposto bene effeti 😉
 
vabbè pero’ anche se dovesse partire l’ antivirus una volta finito dovrebbe disconnettersi…quindi teroricamente se riuscissi a connettermi da remoto dovrebbe ri-connettersi automaticamente…
 
eh no, calma, da remoto non puo’ andare (o almeno credo)! una volta disconnesso non ha un ip, come pensi di accederci??
cmq certo, ma stai sicuro che con windows il pc fà 10k cose su internet senza dir un cavolo, apparte l’antivirus… se usi un firewall che ti dia un po’ di log delle connessioni te ne accorgerai…
 
Buongiorno e buona domenica a tutti…

vi aggiorno sulla prova fatta con una sim dati della TIM da remoto mi collego tranquillamente sia al router che alla telecamera.

Con sim dati VODAFONE invece mi riesco a collegare solo da cellulare soltanto con altra sim voda via wap e basta…

VIVA LA TIM:D:D
 
sì ma non era quello il punto del mio mex, tu intendevi collegarti da remoto senza che il router fosse connesso o sbaglio? cioè con la connessione impostata su “on demand”
 
si nebbia solo che mi son fatto prendere dal fatto che sono riuscito a risolvere il collegamento da remoto con la tim…😛 per quanto riguarda il fatto di collegarmi con router disconnesso neanche usando dyndns potrei farlo secondo te???

Grazie Fra
 
ah ok certo! non capivo perche’ avessi quotato il mio messaggio tutto qui XD
eh mi sà proprio di no ^^
una cosa parecchio bella sarebbe poter mandare un sms al numero della sim, con una password chessò, che desse il comando al router di connettersi ^^
 
non c’è nessun modo per creare una gestire la connessione manualmente senza entrare ogni volta nel programma del roter?
che ne so creare un icona per la connessione e per la disconnessione ?
Grazie
 
mah, telepatia? 😛
 
Wow, bene per il collegamento da remoto con TIM!
Serve anche a me perchè con Vodafone nulla, da una breve prova sembra che anche la Wind lasci l’IP visibile dall’esterno.
 
Indietro
Alto Basso