TL-ER5120: Help configurazione balancing 2 ADSL Fastweb

Buongiorno,

Avrei bisogno di una mano per la configurazione delle porte WAN per due linee ADSL Fastweb che voglio bilanciare.
Premetto che le mie conoscenze di rete non sono avanzatissime ed è la prima volta che mi trovo di fronte ad una configurazione simile.
In sintesi, vorrei che tutti i dispositivi della rete, vedano una solo gateway (quello del TL-ER5120) e accedano ad internet automaticamente mediante il router 1 o 2 bilanciando gli accessi.

Aggiungo che dei due router conosco oltre ai DNS forniti da fastweb, i due IP statici 10.20.0.1 e 10.10.0.2. Entrambi i router sono con DHCP attivo e mask 255.255.0.0, parametri ovviamente immodificabili.

Ecco le mie domande:

1. Dovrei usare il NAT o il Non-NAT?
  2. Nella config delle porte WAN dovrei per entrambe
    2.1 impostare IP statico e mettere per la WAN1 il 10.20.0.1 e per la 2 il 10.10.0.1, corretto?
    2.2 per entrambe mask = 255.255.0.0
    2.3 Default Gateway, cosa devo mettere?
    2.4 Per il resto, dns a parte che conosco, tutti gli altri parametri posso lasciarli al valore di default?
  3. Per tutti i router wifi che attualmente puntano, come gateway, o al primo router, o al secondo, dovrò impostare il nuovo “gateway unico” del tplink o posso lasciare le cose come stanno e se la vede il tplink a reindirizzare?

Grazie in anticipo a chi mi fornirà aiuto e utili consigli.
E.