TD-W8961ND con FASTWEB

andreamennuni

Nuovo membro
Ciao a tutti,
ho un enorme problema…il modem in oggetto non mi si collega alla rete…ho seguito le sitruzoini piu disparate trovate in internet e non ma nulla…
Specifico che effetuo la connessione via Wireless dal mio iMac al modem, ma niente nonriesce a connettersi! Sia effettuato l’installazione Wizard ceh quella manuale suggerita anche da altri utenti

Non ho contattato fastweb perchè non credo che abbiamo le competenze per risolvere tale problema.

Preferisco rivolgtermi a Voi

Grazie per l’attenzione

Ciao a utti
 
Ciao segui la guida che c’è nel sito fastweb e poi disattiva l’interfaccia bridge
 
Salve ragazzi, mi intrometto in questa discussione senza aprirne unq nuova uguale… Vorrei sostituire il router in comodato d’uso di Fastweb con un TP-LINK modello TD-W8961ND . Il mio abbonamento è di tipo Ip Statico, richiesto da me, ho già provato a configurare il router cambiamo VPI E VCI, e fin qui tutto ok, appena collego la rete, mi appare la pagina di fastweb che mi chiede di confermare i miei dati d’abbonamento perché riconosce il cambio modem, e dopo internet va. Qui inizia il mio problema, dopo un po di ore( 5 …6…) la connessione cade, ed appare nuovamente la richiesta dati per cambio modem, e la cosa diventa ciclica per tutto il tempo che navigo con il Tp-Link. ora mi chiedo, avendo una connessione ad Ip Statico, dovrei impostare il tipo connessione come statica o lascio il pppoe ?? Spero d’esser stato chiaro al punto d’avervi fatto capire il mio problema, sarei grato se qualcuno mi aiutasse nella configurazione dettagliata secondo le mie esigenze.

Grazie a tutti 😉
 
@andreamennuni
Non usare Chrome per configurare il router, a me con l’ultimo firmware non c’è stato modo di fargli prendere la configurazione ADSL. Appena ho messo i parametri con Firefox, si è connesso in pochissimi secondi.
 
Indietro
Alto Basso