TD W8960N problemissimo con wifi

gaetano.testa

Nuovo membro
ciao a tutti, ho questo router da poco più di un anno, per quanto riguarda la navigazione wireless ho riscontrato un problema che mi sta facendo impazzire. IL segnale che trasmette il modem non sempre viene rilevato da portatile, cell ecc. quando viene raggiunto inserendo la chiave di cifratura o non si collega per niente o cade la linea. Ho provato tutte le modalità di sicurezza anche disattivandola completamente.Ho provato su diversi sistemi windows, xp-vista-7, ma niente non ne vuole sapere nemmeno con il cell nokia o ps3 che normalmente con altri router wifi collego tranquillamente. ho seguito procedure ecc. ho provato ad istallarlo senza antivirus ma nada. Qualcuno di buon cuore e grande intelletto ha qualche soluzione? Grazie a tutti.:mad::mad::mad::mad:
 
maaa… le antenne le hai avvitate? XD
apparte gli scherzi… è molto strano che ti rilevi la rete “a singhiozzo”, fa pensare a un problema del router, è sempre stato così da quando l’hai preso???

Prova con vari canali wifi… Trovi l’impostazione su Wireless->Advanced->Channel…
 
provo dubito grazie, il router l’ho preso da circa un anno nel complesso va bene ma ha questa pecca del wifi che non sono mai riuscito a risolvere…
P.s.
le antenne ci sono, il problema è che avevo dimenticato di accenderlo…
haahhahahahaahah
 
non ho capito
 
cercavo di ffare anche io una battuta
ho provato a cambiare i canali da 1 a 9 lower e da 5a 13 upper ma niente,
 
aaa ok ^^

Non saprei cos’altro consigliarti… un esorcista?
Io lo proverei da un’altra parte (anche senza telefono, tanto la wifi te la crea lo stesso… per escludere fattori “ambientali”) e poi me lo farei cambiare -.-
 
grazie non avevo lo proverò a casa di qualcuno, grazie…
 
@Gaetano: ho uno di questi router da mesi, anche se non è acceso 24h su 24, ed ha un segnale wireless stabile e discretamente potente. Se il tuo ha sempre avuto questo problema, o abiti in una zona con alti livelli di interferenze radio, oppure è difettoso sin dall’origine e non ci hai mai fatto saco. Fattelo sostituire in garanzia!
 
grazie l’ho appena provato di fronte casa e continua a non funzionare il wifi, anche altre persone da quello che leggo in rete hanno avuto questi problemi di wifi ballerina ma difficilmente risolvono. Non credo che possa farlo sostituire perchè non ho più ne scontrino ne inballaggio. accidenti peccato era carino esteticamente ma lascia veramente a desiderare sotto il profilo wifi anche se collegato tramite lan cva una bomba.
 
dove hai letto di altre persone che hanno problemi col wifi??
Mi spiace per la garanzia…
Hai già provato ad aggiornare il firmware? anche se dubito possa cambiare qualcosa…
 
si ho agg il firmware ma niente domani provo con un altro router, ho scritto
TD-W8960N su google e ho letto qua e la.
 
Indietro
Alto Basso