TD-W8960N, L'UPnP funziona?

non per nulla gli avevo chiesto di provare questi 2 soft, ma non ho visto risposta…
 
Veramente comodi quei programmi. Ottimo suggerimento. Non li conoscevo.
Un Rep+ per te.
 
Il primo programma mi passa solo la prima voce, ovvero Operating System Support, tutte le altre no, il secondo non ho ben capito cosa dovrebbe fare anche se penso che serva per impostare le porte da aprire, ma niente da fare, qualunque cosa faccia rimane fermo su Requested Device Info (Waiting on Response)…
Dunque c’è qualcosa che non va su questo upnp, mentre tutto il resto funziona benissimo.
Per quello ho pensato di lasciar perdere, non ne vengo a capo.
 
bene, quindi non hai il servizio ssdp attivo…
allora non mi sembra difficile, se clicchi su “Help me fix these problems”
ti apre una bella pagina con tutte le info per risolvere i vari problemi (magari basta il primo e poi li passi tutti)

http://www.markgillespie.co.uk/upnp/upnphelp.htm

nel tuo caso penso tu debba avviare il servizio ssdp…
 
Ok, devo ammetterlo, stavo sbagliando io ed avevate ragione voi.
Il servizio ssdp era stato disattivato dai servizi di avvio dunque non mi usciva nella lista e non riuscivo a trovarlo, pensavo che in italiano l’avevano tradotto chissà come e non lo trovavo.
Ho controllato cosa veniva avviato all’avvio ed ho notato che ra disattivato.
Ora rifacendo il test, nonostante dia comunque dei test falliti sul ssdp che comunque è avviato poi gli ultimi li da buoni ed infatti aprendo emule come per magia funziona!
Scusate se son stato “de coccio”, comunque grazie a voi ho risolto.
 
no problem, fa’ piacere aver capito dov’era il problema ^^
 
Come prima cosa essendo il mio primo post lancio un saluto a tutti.
Mi aggancio a questo thread per segnalare quanto ho notato:
Nell’ultimo aggiornamento (TD-W8960N_V1_100825) la funzione NAT per aprire le porte e ridirezionarle su altre interne è cambiata, il redirect non è più possibile, dico bene?
Ora tale voce si chiama “virtual server” anzichè NAT e permette si di aprire un certo range di porte ma non di ridirezionarle ad una porta diversa verso l’ip scelto in lan.
Se non fosse così ma fosse ancora possibile quanto chiedo mi sapreste indicare i passi dove arrivare a tale funzione?
Ringrazio.
 
Purtroppo dici bene :-/
E’ diventato come nel TL-MR3420 & Co.
 
Cavoli :-/ anzichè migliorare quindi si peggiora
Chissà cosa gli sarebbe costato lasciare tale funzione invariata
Ti ringrazio per la conferma 🙂
 
Indietro
Alto Basso