Td-w8951ND wireless bridge tra 2 router diversi, possibile?

drhouse_4

Nuovo membro
Mi chiedevo se é possibile “ampliare la mia rete wireless” creando un wireless bridge tra il suddetto router e un huawey infostrada (ovviamente wireless).
 
Purtroppo no, prendi un access point come il WA701ND
 
Grazie della risposta; con questo prodotto potrei riuscire a vedere le cartelle del pc principale (ad esempio tramite protocollo samba) che é collegato via lan al router huawey?
 
Si, una volta impostato come universal repeater non ci sono problemi.
 
ancora una domanda:
come mai non appena inserisco questo secondo modem in un altra pesa del telefono della casa mi cade internet?poi appena lo stacco si riprende
 
E’ normale, non puoi collegare due modem ADSL sulla stessa linea 😉
 

E’ normale, non puoi collegare due modem ADSL sulla stessa linea 😉
Perfetto,quindi prendo il wa701?io ricordo che un annetto fa ho realizzato una Cosa del genere con un Wr743…hanno le stesse specifiche?

Ad un primo occhio il primo me lo indica come Access point il secondo come al client router…
 
Secondo me è meglio il primo (wa701), il secondo funziona come WISP Client Router e quindi non puoi estendere la rete wireless!
A te serve un repeater e quindi il 701 va benissimo.
 

Secondo me è meglio il primo (wa701), il secondo funziona come WISP Client Router e quindi non puoi estendere la rete wireless!
A te serve un repeater e quindi il 701 va benissimo.
La cosa piu importante è che tramite un media player steamer collegato in wireless o in ethernet al 701 possa vedere le cartelle del pc a sua volta collegato al router infostrada sul quale il 701 farebbe da wireless bridge tramite applicazione samba

Riassumendo:

Pc → router huawey → 701 → media player (+ altri pc)
 
nada?! :s
 
Indietro
Alto Basso