TD-VG3631 limitare porte

ecotone

Nuovo membro
Ciao, ho il modem router TD-VG3631 ma non riesco a limitare le porte e lasciare aperte solo quelle per navigare e per la posta.
Nel senso che in firewall creo le regole ma non funzionano. Anche se assegno ad un ip l’abilitazione alla porta 80 o 8080 o 443 lo stesso non può navigare… 😦 😦
 
Posta un immagine della configurazione.
Comunque poi fare un due modi:
  • Imposti il firewall su “Deny the packets not specified by any filtering rules to pass through the device” e autorizzi SOLO quello che ti interessa quindi porte 53 (DNS), 80 (HTTP) etc etc, ricordati di abilitare anche il tuo pc;
  • Metti su “Allow the packets not specified by any filtering rules to pass through the device” e in questo devi bloccare un range di porte. Ad esempio, se ti serve aperta la porta 80 devi chiudere dalla 1 alla 52, dalla 54 alla 79 e dalla 81 alla 65535.
    Nell’esempio ho lasciato la porta 53 (DNS) che ti serve altrimenti non navighi e la porta 80.
 
grazie Loop! mi mancava la porta 53 e per questo non funzionava!

Adesso ho un altro problema…noto sembre delle disconnessioni. O meglio a volte sembra che la connessione si addormenti e non mi fa entrare neanche nelle impostazioni del router al 192.168.1.1
L’unica soluzione è riavviare con il pulsante…E’ normale? ci sono soluzioni?
 
Insomma non è tanto normale, te lo fa anche se togli le regole del firewall?
 
Sì, lo fa lo stesso si addormenta 30 secondi e poi si risveglia…a volte…
sto provando a cambiare l’indirizzo da 192.168.1.1 a 192.168.2.1
vediamo che succede
 
Hai già aggiornato con il firmware di aprile 2013?
 
Sì, ho già aggiornato.
Fino ad ora non mi ha dato più problemi con 192.168.2.1 vediamo tra un po’
 
ha funzionato qualche giorno…e adesso nulla…sigh sigh
 
se può servire a qualcuno…sto provando con questa soluzione…è un altro modello, ma forse un po’ tutti i modelli sono afflitti da questo freezing

http://forum.tp-link.com/showthread...with-the-webb-interface-being-unavail../page2
 
niente…non funziona!!
 
Peccato, l’assistenza tplink che dice?
 
sinceramente non ho provato a scrivere tentano tutte le configurazioni possibili (aggiornando nuovamente il firmware)… ora tento
 
Indietro
Alto Basso