ssid non ripetuta

giancai

Nuovo membro
salve a tutti, con gli 830 re molto onestamente non ho mai avuto problemi in fase di configurazione, ma ultimamente ne sto avendo uno in particolare: dopo aver lanciato il survey, seleziono la rete wifi da ripetere, salvo e dopo aver messo la wpa, salvo ancora e riavvio. al riavvio mi succede che l’830 mi ripete tranquillamente la rete wifi che in precedenza ho selezionato, ma non con lo stesso nome ma con TPLINK EXTENDER… se a questa rete wifi ci metto la wpa della rete selezionata mi funziona tranquillamente. come mai non mi ripete il nome della rete??? ho provato anche a cambiare pc, magari fosse quello che uso sempre quando vado in giro, ma il problema persiste. avreste consigli o soluzioni???
 
lo hai configurato col browser dall’interfaccia web o con qualche utility?
 
dal broswer e ho provato sia con mozilla, che con ie che con chrome. ci sarebbe qualche alternativa??? l’ho sempre fatto così.
 
nessuna soluzione???
 
Verifica che la rete wireless di origine non abbia l’SSID nascosto, perchè in quel caso potrebbe succedere che il nome venga sostituito con uno di default.
 
non la tiene in quanto se spengo il range extender 830 la rete che dovrebbe ripetere il pc la rileva, più debole ma la rileva.
 
Ma che firmware ha?
Posta una immagine della pagina status
 
salve ho risolto cosi: se faccio la procedura guidata dalla casa madre con quick setup tutto fila liscio, se invece faccio la normale procedura invece non me la ripete… che strano eppure facevo sempre la normale procedura e tutto filava liscio. se poi avete soluzioni… meglio
 
Indietro
Alto Basso