sc3171g: due domande...

sirca

Nuovo membro
Buongiono a tutti,
ho acquistato qualche giorno addietro una ip-camera sc3171g.
Premeso che sembra funzionare tutto in maniera corretta, ho un problema con l’ “Intelligent Ip Installer”…che tanto intelligente non sembra!!
Il software in questione rileva correttamente la ip-camera nella rete, ma qualsiasi impostazione io modifiche non viene salvata dopo avere premuto “Apply” con o senza flag di reboot selezionato.
La configurazione via WebUI invece funziona senza problemi.
Qualcun’altro ha riscontrtao questo problema??
Una seconda domanda invece riguarda il rumore di “attivazione” dell’infrarosso…ho notato che se ad alimentazione scollegata “scuoto”, ovviamnete in maniera leggera, la camera si sente lo stesso rumore di attivazione della visione notturna…come se qualcosa “dondolasse” all’interno della camera.
Capita a qulacun’altro con una ip-camera “day&night”??
Grazie in anticipo!!
Best Regards from Rome
Andrea
 
si, confermo che fa anche a me rumore, pero a me fa anche un altro problemino, e cioe che son riuscito a seettarla per monitorrare anche dall’esterno e dallo smartphone, ma se la spengo e la riaccendo, perde i settaggi e il sw non la vede piu, devo resettarla premendo il reset 15 secondi, per 4 5 volte e dopo si resetta!!! ho anche aggiornato il firmware ma continua a darmi questo problema! che fare?
 
Indietro
Alto Basso