router tp-link wr1043nd aiuto

kilo1973

Nuovo membro
O appena istallato il router 1043nd pero’collegando un disco esterno non lo riconosce o provato una chiavetta usb niente bisogna fare qualche impostazione?
 
devi scegliere le impostazioni (lettura o scrittura, nome e password utente) e abilitare il servizio network sharing dal pannello di configurazione del router…
 
Ciao nebbia88 grazie per ieri o risolto il problema o dovuto inserire indirizzi ip non quelli assegnati da e4a ma altri.Cmqe grazie ti volevo chiedere mi spieghi questo passaggio?(Scusa non sono molto esperto)

per accedere da remoto non vai da firefox ma devi connettere una unità di rete con windows dando “\192.168.1.1<nomecondivisione>”, dove è lo “Share Name” che hai indicato nella sezione “Sharing Service”. Se invece usi linux con ambiente desktop Gnome, per esempio, devi andare alla voce “Risorse → Connetti al server” e indicare in “Tipo di servizio” “Condivisione Windows” e indicare il server (192.168.1.1) e la condivisione ( o “Share Name”), cliccare su “connetti” e ti richiederà nome utente e password.
 
“altri” indirizzi??.. mi piacerebbe proprio capire quali -.-
in ogni caso, lascia stare l’ultimo pezzo visto che parla di linux,
per accedere da remoto devi connettere una unità di rete con windows dando “\192.168.1.1<nomecondivisione>”, dove è lo “Share Name” che hai indicato nella sezione “Sharing Service”.
qui ci sono gli screenshot:
http://www.tuttotech.com/archives/5838/mappare-i-dischi-di-rete-in-windows-7

nel campo “cartella” devi inserire quello che c’è scritto sopra, \“IP del router”"nome che hai dato alla condivisione", e metti la spunta su “connetti con credenziali diverse”, inserendo il nome e pass scelti quando hai abilitato il router per la condivisione.
se hai fatto bene i passaggi 2 e 3 scritti nel topic che ti ho linkato sopra dovrebbe andare…
 
Ciao ok ci sono riuscito pero’mi chiede nome utente e pasword pero’non entra o messo la pasword quella user accounts…giusto?