Router TL-MR3420 e Huawei E353

“nebbia88” ha scritto:
non credo sia il brand a fare la differenza…

puoi postare il system log?

Time = 2011-11-13 14:22:46 9613s
H-Ver = MR3420 v1 00000000 : S-Ver = 3.12.8 Build 110418 Rel.43954n
L = 192.168.1.1 : M = 255.255.255.0
3G : 3G = 217.202.194.166 : M = 255.255.255.255 : G = 217.202.194.166
 
no no, intendo proprio tutto il log, oppure fai save, e carica il file di testo da qualche parte tipo:

 
@pablo66
manca l’indicazione del fw che monta la e353…

se poi non riesci a trovare quella versione del fw che monta il router funzionate con la key, prova a vedere qui.
 
Ah ok però fammi capire bene devo inserire la E353? Xchè in questo momento ho la E1800 e tutto funziona
Rispondendo a Elmegio quel sito l’ho già visionato ma della E353 non parla
 
sì, intendevo con la key inserita, magari riavvii il router, gli dai qualche minuto, provi a connetterti, e se non va salvi il log…

elmegio ha detto giustamente che pareva funzionare con il firmware del 110617
che trovi nel sito segnalato:

http://www.pausacafeone.it/download/tp_link/fw/TL-MR3420_v1_110617.zip
 
http://www.mediafire.com/?rvlcw26p4c9xii9
intanto provo con il sys log attuale con E1800
 
http://www.mediafire.com/?xoellfkhmbn2liw
e questo con la E353 riguardo al fw è quello che è stato ritirato credi che sia prudente installarlo?
 
…Elmegio quel sito l’ho già visionato ma della E353 non parla…
nel sito PausaCafe, si parla delle key che ho testato personalmente e la e353 non l’ho ancora potuta provare… ma sul forum c’è una discussione opposita dove “Damiano Cappello”, che ringraziamo per l’info, ha provato la chiavetta e gli funziona!
 
Si si l’ho letta gli ho mandato un messaggio x saperne di più su fw di chiavetta e router
Grazie comunque
 
perfetto… scusa l’insistenza, ma credevo di essermi spiegato male!

ps: io il fw che hanno ritirato, l’ho usato per un bel po e non mi ha mai dato problemi… solo non mi riconosceva la huawei e352 wind, per il resto era tutto ok. naturalmente è sempre meglio andare con i piedi di piombo su queste cose.

ciao
 
Figurati comunque ho scritto anche all’assistenza x chiedere info sulla questione spero in una risposta celere
Ciao
 
L’assistenza ha risposto si è limitata ad un laconico mod. non compatibile
 
dai se quell’altro utente la usava con quel firmware non vedo perche’ non provare 😉

credo sia stato ritirato “solo” perche’ (come mi pare sia stato detto anche qui sul forum) peggiorava la compatibilità con alcuni modelli…
 
ho chiesto informazioni a quell’utente ma non ho ancora avuto risposta comunque il fw ritirato l’ho provato ma non la riconosce nemmeno con quello…x il momento la ripongo nel cassetto aspettando un aggiornamento che prima o poi arriverà
Ciao
 
se posti il syslog sarebbe interessante confrontarlo con quello dell’altro utente!
 
se posti il syslog sarebbe interessante confrontarlo con quello dell’altro utente!
il mio eccolo quà Syslog E353 l’avevo già caricato ma vedo che rimane online per poco tempo
 
ma io intendevo il syslog con il firmware nuovo quello di giugno (3.12.19 Build 110617 Rel.39329n)…
 
scusa la mia ignoranza quando l’ho provato non ho pensato di salvarlo nei prossimi giorni riproverò
 
ok 😉
 
ecco il syslog con fw “ritirato” Syslog e353 build 110617
comunque io credo che il brand della chiavetta possa centrare qualcosa l’ho provata con un router aztech (che fa i test con chiavette tim) che l’avrebbe dovuta riconoscere e invece nada
 
Indietro
Alto Basso