Router td-w8960n con linea Fastweb

spigola77

Nuovo membro
Salve a tutti voi,senza giri di parole ho bisogno del vostro aiuto!!
da poco ho una nuva linea fastweb,il router in questione sembra ottimoper le mie esigenze,ma da subito ho avuto difficoltà nella configurazione,l’operatore non è stato in grado di aiutarmi e a forza di provare ci sono riuscito da solo,ma riesco a connettermi solo via cavo. Mentre prima di riuscire a connettere il pc ad internet vedevo l’icona della mia linea wireless,dopo la connessione è sparita, vede le altre ma la mia no.
Cosa ho toccato?cosa non ho configurato?Cè qualcuno che può guidarmi passo passo ad una configurazione?
Grazie anticipatamente per una risposta.
 
resetta il router, e prova a seguire questa guida:


per resettarlo, tieni premuto per almeno una ventina di secondi il tasto reset MENTRE accendi il router, come spiegato qui:

http://www.tp-link.com/en/article/?articleid=109
 
Ciao,e grazie per la risposta tempestiva,ti chiedo,ma non è che se resetto il router rischio di non connettermi più neanche col cavo?devo rimettwere tutti i parametri impostati?o quelli rimangono?scusa la mia ignoranza in materia…
 
il reset ripristina le impostazioni di fabbrica, si fa per esser sicuri di non toccare opzioni che non vanno toccate (e che magari tu nelle varie prove hai cambiato).
con il cavo non ti puoi connettere direttamente all’hag scusa? dico se hai bisogno di internet mentre imposti il router…
 
Indietro
Alto Basso