Ritirato il firmware di giugno del router MR3420?

ale.agos

Nuovo membro
Ciao a tutti,
oggi ho dato un occhiata al sito TP-LINK per vedere se vi era qualche aggiornamento per il firmware e ho visto che il firmware rilasciato a giugno (mr3420v1_en_3_12_19_up(110617).bin non è iù presente nella lista per lo scaricamento.
Sapete se per caso è stato ritirato e per quale motivo?
Lo sto utilizzando su di un router e volevo capire se vale la pena lasciarlo, ad oggi non ho la certezza di aver problemi dati dal firmware però ho ogni tanto problemi di impallamento che da una prima ipotesi ho attribuito a sbalzi di tensione tuttavia vedendo che il firmware è sparito mi chiedevo se poteva invece essere quello la causa dei problemi…
 
dovresti chiederlo all’assistenza, in effetti è abbastanza strana come cosa.
 
Proverò a mandar loro un email e sento cosa mi dicono…
Grazie per la risposta.
 
già la trovo strana pure io, se per caso ti rispondo facci sapere cosa dicono
 
Ho già inviato la richiesta di informazioni al supporto Italia…
Appena rispondono vi farò sapere!
 
Ad Oggi nessuna risposta!
Appena riesco rimetterò il firmware di aprile…
 
avevo aggiornato pure io il router MR3420 con “mr3420v1_en_3_12_19_up(110617).bin” e devo dire che problemi non me ne aveva dato, tranne il non riconoscere alcune key che con quello precedente “mr3420v1_en_3_12_8_up(110418).bin”, venivano riconosciute… di conseguenza sono tornato, mio malgrado, a rimettere il (110418)!
 
elmegio5:
avevo aggiornato pure io il router MR3420 con “mr3420v1_en_3_12_19_up(110617).bin” e devo dire che problemi non me ne aveva dato, tranne il non riconoscere alcune key che con quello precedente “mr3420v1_en_3_12_8_up(110418).bin”, venivano riconosciute… di conseguenza sono tornato, mio malgrado, a rimettere il (110418)!
A me invece e’ capitato l’opposto !!!

Sto facendo dei test per futuro acquisto di circa 100 MR3420, li usero’ con una chiavetta di backup nei punti vendita dell’azienda ove lavoro.
Il problema e’ che la chiavetta in questione, fornita da FASTWEB e’ una stranissima PIRELLI FASTWEB IMPRESA, ma ho avuto conferma dal supporto essere una BANDRICH C270.

Bene, il firmware “fantasma” (110617) la gestisce benissimo, compresa l’autenticazione PIN che a me tra l’altro serve, in quanto qualcuno potrebbe staccare la pen dal router e farsi i fatti propri usandola a piacimento.
Ho provato a uploadare il FW (110418) ma purtroppo non funziona bene, nasconde il PIN verification e dopo qualche tentativo mi da la chiavetta UNPLUGGED.

Mi vedo costretto ad uploadarlo su tutti i 100 router che acquistero’, mannaggia… 😦
 
Indietro
Alto Basso