proposta agli sviluppatori firmware per mrl 3420

ovvio che ce le puoi mettere , ma se le metti li poi le devi mettere anche su altri device quando quello è spento etc etc… insomma se uno vuole la hdspa sempre attiva , possibile che debba farselo da solo? non tutti hanno questa capacita’ non trovi? A me sembra che metterlo nel router sia una cosa fenomenale almeno per un tipo di utenza .
Quello che mi piacerebbe capissero sti signori della tp-link è che questa funzione in italia per come è strutturata la rete ci deve stare altrimenti a mio avviso viene anche meno il senso di un router (pensando ai router aDLS tradizionali).
Basta mi sono sfogato LOL
tornando all’assistenza tp-link ho mandato tempo fa una mail con il log riguardo al riconoscimento di una chiavetta onda ma dopo una iniziale e timida risposta mi hanno abbandonato nell’incertezza , non credo ne mandero’ altre se non altro con la stessa email… te capi’?
p.s. non uso dreambox è una applicazione a cui ho pensato facesse molto bene quello script ma ce ne sono molte molte altre , esempio : un’ asta ebay all’ultimo secondo?
ehheheh
 
Quello che mi piacerebbe capissero sti signori della tp-link è che questa funzione in italia per come è strutturata la rete ci deve stare altrimenti a mio avviso viene anche meno il senso di un router (pensando ai router aDLS tradizionali).
Viene meno il senso di un router
Non devi pensare ad un router ADSL, le connessioni 3G sono un altro mondo.

non credo ne mandero’ altre se non altro con la stessa email… te capi’?
Al momento possono aiutarti solo loro …
 
esempio : un’ asta ebay all’ultimo secondo?
se sai come funziona ebay, è perfettamente inutile fare offerte negli ultimi secondi, visto che non puoi sapere qual’è l’offerta massima inserita dagli altri (e possono averla inserita anche un mese prima, vincono loro) 😉

Io più che altro penso che se gli operatori hanno deciso di farti passare in UMTS quando non stai facendo tot traffico, hanno le loro ragioni!
Immagina che in hsdpa ogni cella ha un numero massimo di utenti connessi… se tutti si mettono a forzare questa modalità anche quando non fanno nulla, gli altri che ne avrebbero bisogno “si attaccano”…
Ammetto di non avere esperienza con queste reti ma non riesco proprio a capire come mai hai bisogno di quei 100ms di differenza mentre non stai facendo traffico (perche’ senno’ ci và da sola in hsdpa giusto?)
 
(perche’ senno’ ci và da sola in hsdpa giusto?)
Giustissimo, nessun problema anche con dreambox.
Solo qualche freeze e non è di certo dovuto al primo ping …
 
magari fossero 100ms… a me quando va bene sono 800 ms di differenza , quando va male sono 3500 ms… ma stiamo scherzando??
prima con tim era impercettibile ma ora che sono passato a wind direi che è inaccettabile. questa è la variabilità delle reti in Italia e non condanno neppure efetti che anzi mi ha aperto gli occhi su come wind tratta i suoi clienti a questo punto è evidente che ci sono clienti di serie a e quelli di campionato promozione.
 
ah cavoli allora è un altro discorso, avevo letto ben altri numeri… quindi se uno và in internet con un cellulare umts pinga 1000ms o più??? a questo punto il problema è dell’operatore pero’!
 
ripeto se va bene pingo 800-900 a volte e sempre piu’ spesso purtroppo pingo 3000-3500
il problema si risolve lanciando hspa locker…
Il ping normale di un cellulare umts si attesta sui 150-200ms in condizioni di basso traffico!
un po’ come l’edge insomma
 
ho deciso non mando la richiesta che sono sicuro non la manco leggeranno , ma resta che servirebbe a molti… se decidete che sia utile fatemi un fischio che provvedo
 
Ciao, mi dici come posso configurare il router con abbonamento Vodafone
per non far freezzare il mio dreambox.
Non riesco a capire perchè collegando il PC al ruter via Lan con programma in esecuzione di emule il dreambox non freezza più?
Come disattivo emule lo fà.
Aiutoooooo!!!
Grazie.
 
manda in esecuzione da un qualsiasi pc dela rete un ping.maya.ngi.it ripetuto anche tre , quattro volte… a volte anche 5
saluti
 
Indietro
Alto Basso