problemi di configurazione indirizzi ip statici

Gigif50

Nuovo membro
Salve ragazzi…anche io sono nuovo del forum…volevo complimentarvi con voi per le dettagliate problematiche e le altrettante soluzioni per esse…purtroppo anche io ne ho una con un tdw8951n…ho una rete in cui ho bisogno di indirizzi ip statici…per le varie periferiche…ho dovuto aggiungere un dvr per ragioni di sicurezza…per cui ho dovuto assegnarmi un dyndns.org siccome il mio indirizzo ip pubblico nn è statico…io credo di aver fatto i passaggi per bene ma siccome il router nn l’ho in internet ma bensi gli ho configurato tutti gli indirizzi prima di metterlo in rete…ma mi fa una cosa anomala…è attaccato al mio pc e la connessione si interrompe ogni dieci quindici secondi dicendomi cavo sconnesso e poi si riallinea…ripeto nn l’ho messo su internet ma credo che sta cosa nn è normale…potete gentilemente darmi una mano??? siccome nn posso permettere che faccia questo altrimenti nn partono le stampe di comande di un locale…grazie
 
hai gia’ provato diversi cavi? o su un altra porta lan? si spegne e accende anche il led corrispondente sul router?
 
ciao ragazzi scusate ma ho un grosso problema che gia da un mese non riesco a risolvere, ho un dvr che vedo regolarmente su lan ma su dyndns pur vedendolo quando provo a fare il login mi da failed aiutatemi grazie.
 
hai già provato a metterlo in DMZ?

sarebbe interessante capire che router hai, e perche’ hai postato in questo topic ^^
 
Il mio router e w8961nd perché ho postato li? Non ne ho un idea di come si faccia io purtroppo sono ancora analogico ma se tu mi potessi aiutare ti sarei grato.
 
Indietro
Alto Basso