problemi con access point tl-wa901 nd su rete Fastweb

lollorenzo

Nuovo membro
Salve a tutti, ho configurato normalmente il router impostando solo la chiave wep e la nazione, risultato con pc portatile navigo normalmente, con x box nessun problema, ma con il mio tablet android e ipod non ho nessun accesso ad internet, nonostante sia connesso all’access point, per farvi capire invio i dati ma non ricevo nulla, qualche volta dopo aver acceso e spento varie volte la wireless sul dispositivo, riesco ad accedere.

Grazie a tutti.
 
intanto è un Access Point 😉
Sai che ti rimane il limite di dispositivi connessi contemporaneamente vero?

è strano che dopo un po’ abbia funzionato, comunque prova ad aggiornarlo:

http://www.tp-link.com/it/support/download.asp?a=1&m=TL-WA901ND

Occhio all’etichetta con la versione hardware sotto il router!
 
grazie mille per la risposta, ho già aggiornato l’access point, cosa intendi per limite di dispositivi? ti riferisci al router fastweb o tp link? mi sono informato e fastweb adesso ha infiniti ip…
 
da quando???
comunque non dovrebbe essere quello il tuo problema, per escluderlo prova a collegarti solo con il tablet via wifi lasciando staccati gli altri…

Altrimenti non saprei proprio, prova a mettere g-only su wifi settings del tp-link…

Hai tante altre reti wifi intorno?
 
no ho spento anche quella di fastweb, ho provato a cambiare l’IP LAN in .200 prima era .254 ora sembra funzionare ti tengo aggiornato, per gli IP infiniti penso sia una cosa di poche settimane fa…
 
ah cavoli hai l’hag nuovo che ha ip 192.168.1.254, proprio come quello di default del tp-link… non c’avevo pensato 😦
 
comunque grazie mille ho risolto alla grande non capisco questa cosa però, solo sul tablet Android e sul ipod problemi, mentre su PC portatile e x box nessun problema…
 
quando ci sono conflitti ip possono succedere cose imprevedibili 😛
 
Indietro
Alto Basso