problemi accesso ap wa601g

carmymal83

Nuovo membro
Ragazzi sto impazzendo!!! Ho acquistato un Access Point TL WA601G per usarlo come repeater ma non riesco ad entrarci per settarlo. come cavolo devo fare? grazie
 
http://www.tp-link.it/article/?faqid=151

ecco le istruzioni che dovrai seguire
 
Ma come faccio a impostare l’ip del repeate se non riesco ad entrare nel settaggio?
 
segui il manuale dove spiega come impostare un ip statico… di solito Capitolo 3!
 
facci sapere appena provi
 
ce l’ho fatta!!! Grazie. Ma visto che ci sono vi faccio qualche domanda: che differenza c’è tra l’impostazione repeater e universal repeator??? Inoltre volevo chiedervi se per settarlo devo collegarlo col cavo lan al pc dove c’è il router o posso collegarlo al pc che attualmente ho collegato ethernet perchè non arriva il segnale?
Grazie ragazzi…
 
Ragazzi sono riuscita a fare tutto ma da pc funziona perfettamente ma con tablet e smartphone si collega ma non naviga… come devo fare?
 
che modello di router hai? c’è una password per il wifi? hai idea se sia wep o wpa?
 

che modello di router hai? c’è una password per il wifi? hai idea se sia wep o wpa?
ho la vodafone station e ho disabilitato la protezione appunto per facilitare il settaggio dell’access point. Ho impostato come universal repeater perchè disabilitando la protezione mi disattiva il wds…
 
Ciao ragazzi

sto cercando l’ultimo firmware per il TL-WA601G
qualcuno di voi lo ha per caso?

Purtroppo dal sito della TP-Link è stato rimosso e non lo trovo da nessuna parte

Tempo fa avevo scaricato la versione 4.0.1 Build 081104

se lo avete potete fornirmelo ?
Se esiste una versione più recente va bene cmq.

Grazie mille in anticipo!
 
Indietro
Alto Basso