Problema TP-LINK Td-W8961nd con fastweb

Metalforpc

Nuovo membro
Salve sono nuovo nel forum.
Vorrei sapere tanto il perché non riesco ad usare questo modem come sostituto a quello Fastweb.Vi allego il settaggio del mio modem:
VC:pVC2
Vpi:8
Vci:36
Atm QoS :ubr
Isp:Modalità bridge
Incapsulamento:1483 bridged Ip LLC

Cosa ho sbagliato?
Grazie in anticipo per le risposte
 
Verifica che quella attiva sia la pvc2 altrimenti modifica la 1 e cancella la 2.
 
Sono riuscito a risolvere quel problema adesso però se ne presenta un altro
dopo un po di tempo che riesco a collegarmi sia la rete lan che wifi si scollegano e devo aspettare circa 15 min in modo che si apra la registrazione fastweb e inizii a navigare
secondo voi cosa può essere?
 
Non è che hai superato il numero massimo di indirizzi fisici mac collegabili per contratto alla rete di fastweb?
 
Potrebbe anche essere, ora non ricordo se il numero massimo di dispositivi può essere 3 o 5 il fatto è che io ho un hub dove partono tutti i cavi
il pc sempre acceso è quello mio e poi quello che hosta un server inoltre collego ogni tanto la xbox 360 al live quindi penso potrebbe anche essere
 
Intendi un hub\switch oppure un hag di fastweb per la connessione?
 
nn so xke l’impianto nn l’ho fatto io ma penso che sia un hub/switch perchè prima avevo telecom
 
La configurazione corretta consiste nel collegare lo switch a valle del router che è connesso al cavo del telefono e all’adsl.
 
purtroppo non ho la minima idea di come collegarlo a valle dato che ho nel router solo un ingresso adsl ma non un’uscita…
Grazie!
 
Significa che devi collegare una delle porte LAN del router allo switch.
 
Indietro
Alto Basso