Problema configurazione TL WA501G

-.-
ma il pc connesso al router non avevi detto funzionava bene?? o_O

in che senso suggerimenti per riutilizzare?
 
Stamattina sono ritornato all’assistenza ed ho portato anche il router. Il pc mio connesso via cavo funziona (collegato alla prima porta), lui ha provato a collegarsi alla prima porta e non è riuscito a connettersi, quindi ha provato con la seconda e s’è connesso. Ha provato ad aggiungere un secondo pc sempre connesso via cavo alla prima porta, e il primo non riusciva più a navigare, così ha riavviato il router ed entrambi non riuscivano a connettersi più. Ha provato le altre due porte, poi ha riavviato e di nuovo s’è rimodificato tutto. Insomma, capito, no? 😃
Per il dhcp nella pagina di configurazione dice che è attivo, ma non funziona, e nn trova gli ip.

L’AP posso utilizzarlo anche come repeater?
 
sì… ma solo se non usi la protezione WPA, che è l’unica sicura… piuttosto inutile 😦
 
Ah, allora come non detto. Uhm, altro oggettino da mettere su ebay. 😛
 
ma dai tienilo… non vale la pena vendere cose usate così poco costose… cioè lo trovi nuovo a 25€ spedito, più di 15 spedito non ti danno per un usato. tu ci prendi cosa 10€?

puo’ essere un ottimo client per un pc senza wifi, piuttosto di una scheda wifi usb o pci 😉
 
Grazie dei suggerimenti, approfondirò la cosa anche leggendo sul forum. 😉
Ti ringrazio anche per tutto il tempo dedicato! 🙂
 
Indietro
Alto Basso