Problema con tplink CPE510

MarioG87

Nuovo membro
Salve vorrei esporvi il mio problema…
Ho preso un abitazione vicino casa mia e con le antenne sopra indicato portare internet all’altra casa…

Ho un modem tim smart modem fibra…
Internet dall’altra parte mi arriva ed è quella effettiva che ho alla mia casa principale, però quando collego il cavo lan dietro al modem di casa principale che porta la linea all’altra casa la wi-fi del modem non funziona più…
Praticamente nella mia seconda casa arriva il wi-fi nella casa principale scompare…
Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille a tutti

P.s. le antenne sono state configurare da mio cognato che fa l’elettricista e già ha fatto diverse istallazioni sul modem come i miei senza avere problemi del genere
 
quando collego il cavo lan dietro al modem di casa principale che porta la linea all’altra casa la wi-fi del modem non funziona più…
Ciao, sembra un conflitto di indirizzi IP…
Cosa avete usato?
 
Come modem principale quello tim fibra agcombo, le 2 antenne tp link CPE510 ed un access point tp link TL-WR940N
Ip modem come di fabbrica 192.168.1.1
Ip antenne finiscono con 1.90 e 1.92
Ip dell’access point non lo visto lo controlleró dopo

Poi ho un dvr che finisce con 1.10
Ed anche se stacco il dvr fa sempre la stessa cosa

Come attacco il cavo lan delle antenne dietro al modem la wi-fi del modem rimane però non ti fa navigare… ti esce internet non disponibile… tolgo il cavo lan e torna tutto come prima…

poi un altra cosa ieri facendo delle prove attaccai il cavo lan delle antenne e tramite app my tim entrai nel modem da esterno, cliccai configura wi-fi e mi porto sull’ip delle antenne e no del modem… cosa che non dobrebbe succedere…
 
Indietro
Alto Basso