Portante e TD-W8950ND

elettro

Nuovo membro
Dopo un temporale che mi ha guastato il modem un Trust MD-4050 che svolgeva perfettamnte il suo lavoro (non so come ma so che non si allinea piu e si scalda tantissimo), cosi l’ho sostituito con il TD-W8950ND che aime mi sono accorto che è meno sensibile alla portante e di conseguenza si allinea a 3 mega quando il trust lo faceva a 4,5 mega. Ho gia parlato con l’operatore è l’unico suggerimento che mi ha dato è di cambiare modem. Non si può fare altro?
 
puoi tentare di abbassare un po’ l’snr margin
il problema è che si perde al riavvio del router, si puo’ risolvere con uno script da lanciare appena accendi il pc…
hai già cambiato per scrupolo filtri e cavetti vari e staccato i telefoni? non vorrei che il temporale avesse fatto altri danni oltre al modem…
 
Ho una linea dati quindi ninte telefoni sono venuti gia anche i tecnici a fare dei controlli. La linea è quella che è ma diciamo che è ok -.- . Che versione i consigli ?
 
ce n’è più di una? XD
suppongo la stessa usata lì col w8960n…
 
Mi dice che non riconosce il modem ho provato la versione 1 la 4 la 8 e la 9 . Sono sempre lo sfigato di turno XD
 
Suggerimenti?
 
inutile provarne a caso… nel topic diceva di usare la 8.07!

purtroppo cercando meglio pare sia diverso dal w8960n, nonostante siano entrambi broadcom -.-

http://forums.whirlpool.net.au/archive/1707520

non saprei cos’altro provare…
 
Via telenet?
 
eh magari! come scritto in quel topic il comando standard che si usa sui broadcom pare non funzionare ;(
 
La sparo…un ipotetico DD-WRT ? risolverebbe la sistuazione?
 
più o meno tutti i firmware *wrt apparte rarissime eccezioni supportano solo i router NON ADSL 😉
ti faccio sapere se c’è qualche trucco per poter fare qualcosa di più da telnet…
 
grazie mille 🙂