Port forward per TD-WA8960N

AlexR6

Nuovo membro
Salve ragazzi ho un problema con questo modem/router, in pratica sono riuscito ad aprire sullo stesso una porta 7777 su cun ho indirizzato un server dove da remoto sono connessi pc di continuo, il mio problema sorge con il fatto che ad oggi ho bisogno di un altra porta aperta su questo router e pur indirizzando e parametrizzando tutto allo stesso modo non funziona.
La porta 7777 l’ho aperta nella sezione NAT virtual server ho poi inserito la stessa nel port triggering e nella sezione security su OUT e IN, allo stesso modo,con la stessa configurazione, cambia solo l’indirizzo IP del PC.
Non so più dove sbattere la testa, non posso cambiare ne provare a sostituire la porta 7777 e non capisco dove sbaglio a meno che non ci sia qualche problema con il router.
Grazie anticipatamente
 
di solito basta il virtual server, il port trigerring è un’altra cosa.

non ho capito, vuoi aprire la stessa porta esterna su 2 ip diversi???
 
No, ho già aperto una porta ne vorrei aprire un altra sullo stesso router ma indirizzata ad un altro dispositivo
quindi duo ip su due porte diverse
 
beh, sei sicuro che non sia il firewall del pc? hai windows? puoi usare un prog tipo Reliable Open Port Check Tool ?

poi non so, magari basta riavviare il router (anche se non dovrebbe essere necessario).
posta gli screenshot delle 2-3 schermate che hai impostato…
 
Ciao, ho controllato le porte con una scansione da sito esterno e mi dice che le altre porte sono chiuse solo la 7777 è aperta
Ho riconfigurato il router con il PPPoE anzichè il PPPoA ed è uguale, il problema e che se anche solo la 7777 la bilito sul NAT virtual server non la apre, mentre se la configuro anche nella sezione IP filtering sia in IN che OUT allora si apre, ditemi voi che fare non capisco i tecnici TP_Link mi snobbano ed io ho il problema!!!
 
sì ma se non leggi cosa ti scrivo -.-

lascia stare i siti esterni, prova il programma che ti ho linkato, e posta gli screenshot!
 
Indietro
Alto Basso