Pigtail per collegare Gregoriana a TL-WA5210G

paologs

Nuovo membro
Buongiorno.
Voglio provare a mettere sul palo antenna una Gregoriana (TL-ANT2424B) con rotore antenna, e la devo collegare
al TP-LINK TL-WA5210G , (vicinissimo, appena dietro l’antenna) anche lui sul rotore antenna.
Mi serve un pigtail il piu’ corto possibile per collegare il connettore N Femmina della Gregoriana all’ingresso per antenna esterna del WA5210G (che ora essendo sul palo non ho la certezza se maschio o femmina- e tipo/Inverse)
Ho trovato questo, (N male to RP-SMA male straight paitail cable RG316 15cm)
http://www.rfsupplier.com/male-male-straight-paitail-cable-rg316-15cm-p-807.html
Potrebbe essere quello giusto?

Chiedo a chi ha gia’ esperienza di aiutarmi a non sbagliare connettore, evitando cosi’ spreco di tempo e soldi.
Grazie.
 
quel cavo non è adatto all’uso outdoor, li riconosci dalla guaina rosa/trasparente.

non capisco perche’ hai scartato quello della tp-link:

http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=2475&model=TL-ANT24PT

tieni conto che se è troppo corto non riesci nemmeno a fargli fare un po’ di “giro” da sotto l’ap al dietro dell’antenna! non devi fargli fare curve troppo strette ai cavi RF…
 
<<tieni conto che se è troppo corto non riesci nemmeno a fargli fare un po’ di “giro” da sotto l’ap al dietro dell’antenna!
Il mio problema , è che il giro intorno all’antenna lo volevo fare con con il cavo UTP di discesa dal WA5210G
perchè appunto l’acess point volevo che girasse con la gregoriana (posizionato dietro o di lato).

Immediatamente sotto il rotore devono partire i fili di contoventatura quindi se lo metto sotto il WA5210G, deve andare almeno
20 cm sotto l’nizio dei tiranti, tenedo conto che poi il cavo và inseriti sotto e la curva del cavo Vista la dimensione deve essere ampia,
alla fine cosi’ va’ a finire che non bastano 50 cm , tendo conto del giro e 1/4 che deve fare attorno al palo.
SE lo devo posizionare sotto per sicurezza devo prendere almeno quello da 1 metro…e forse non basta…bisognerebbe fare la prova,
ma quando smonterò il palo devo avere gia’ le ideee chiare e il cavo giusto per montare il tutto.
 
Indietro
Alto Basso