Password admin che si cancella?

Giampaolo

Nuovo membro
Carissimi,
possiedo un TD-8817 (abbinato ad un TL-WR1043ND) versione hardware 5.1, acquistato a dicembre 2010.
Dopo un mesetto dall’acquisto e dall’uso senza alcun problema, mi accorgevo che era impossibile accedere, usando utente e password come impostato di fabbrica admin-admin, nel box di autenticazione, immettendo admin-admin, le stesse non vengono accettate e vengono cancellate, riproponendo il box con i campi vuoti.
Ho quindi resettato, e ha funzionato per un altro mesetto, e adesso siamo daccapo, non si riesce più ad accedere…
Possibile che la password “evapori” così?
Cercando nei vari forum, non trovo nulla di simile.
Avete qualche suggerimento?
Grazie e saluti.
 
uhmmm… ma hai provato a cambiarla? dopo averlo resettato dico… entri con admin-admin, lo configuri (avrai inserito i parametri della linea adsl immagino), e poi cambia la password da “Maintenance->Administration”.
 
Non ho ancora provato, lo farò, tuttavia non capisco perchè la password si “perde”.
Sarà poi la password che si “perde”?
Con il TL-WR1043ND lo user e password sono gli stessi, quelli di fabbrica, e l’accesso funziona senza problemi, senza aver cambiato la password.
Che ci sia qualche impostazione da settare?
Sto anche pensando a un difetto di fabbricazione.
Tuttavia il resto funziona tutto.
Forse è sufficiente un aggiornamento del firmware. Proverò anche quello, se è disponibile.
Grazie e saluti.
 
Ho resettato, ho cambiato la password, tra un mesetto vediamo cosa succede.
Ho verificato che il firmware è il TD-8817_V5_100430
Vedo che sono disponibili dal sito 2 firmware più recenti:
  • TD-8817_V5_100524 del 24-5-2010
  • TD-8817_V5_100903 (for Malaysia only) del 24-12-2010
    Se mi si “perderà” ancora la password, aggiornerò il firmware.
 
sì se non hai problemi particolari è inutile aggiornarlo, vediamo se dura così 😉

P.S. La rete wifi è adeguatamente protetta? non si sà mai…
 
Dopo sei mesi, la password non si è mai più “persa”, è stato quindi risolto il problema semplicemente aggiornando la password.
P.S. La mia rete wireless ha chiave WPA-PSK/WPA2-PSK, che dovrebbe essere per ora il meglio in fatto di sicurezza.
 
Indietro
Alto Basso