Nano Router TL-WR702N

tplinker

Nuovo membro
Buongiorno,

ho da poco acquistato da Amazon il nano router 5 in 1 TL-WR702N, per utilizzarlo in modalità bridge per ripetere il wireless di una linea Fastweb. Purtroppo ho avuto sin dal primo giorno lo stesso problema: dopo mezz’ora un’ora dal suo avvio, tempo durante il quale funziona benissimo, la rete generata perde l’accesso a internet, e la connessione resta solamente locale. Puntualmente stacco e riattacco l’alimentazione, il router riprende a funzionare per un po’ e poi riaccade la stessa cosa. Ho già aggiornato il firmware alla versione più recente. Se qualcuno potesse aiutarmi, gli sarei molto grato, non so più dove sbattere la testa!
 
per utilizzarlo in modalità bridge per ripetere il wireless di una linea Fastweb.
Ciao, se vuoi ripetere perchè non hai usato la modalità repeater?
Con Fastweb puoi collegare quanti pc vuoi oppure hai il limite?
 
Ciao effeti,

ho provato anche con la modalità repeater, ma mi dà lo stesso identico problema…
Per quanto riguarda il numero massimo di dispositivi, non lo so! La linea non è mia, divido le spese coi vicini…
 
Per quanto riguarda il numero massimo di dispositivi, non lo so!
Chiedi appena puoi
 
Ciao effeti, intanto grazie dell’aiuto!
il blocco pare non ci sia, sia io che i vicini colleghiamo più dispositivi contemporaneamente alla linea originaria e problemi non ne abbiamo mai avuto… il problema è con l’extender! ho provato a imporare l’IP che hai detto, sia con la WPA che con la WPA2, con gli abbinamenti di tipi di password da te suggeriti… niente! sempre la stessa storia… Che altro posso provare? Non sarà mica un problema hardware del TL-WR702N?
 
Indietro
Alto Basso