MR3420 v1.2 E3372Z HiLink (guida)

Sentenza

Nuovo membro
Ciao a tutti,
se può essere utile a chi possiede un MR3420 V1.2 e successive versioni, posto una guida che spiega come collegare una chiavetta E3372 HiLink con il modem. 🤓


Buona serata a tutti! 😉
 
Grazie sarà molto utile 😉
 
Ciao Sentenza.
Prima di tutto volevo ringraziarti per la guida, sicuramente sarà utilie a molti… In secondo luogo vorrei chiederti se questa procedura va bene anche per E3372h della Huawei e vorrei capire, se non sono troppo scortese, se il “MR3420” è revisione “v1-1.2” o “v2”, perchè il file .pdf ha come versione il 2: Guida MR3420 V2.pdf.

Scusa per questi piccoli dubbi, ma non vorrei ritrovarmi con dei meravigliosi fermacarte… 😊

Grazie. 🙂
 
Ciao,
il modem che ho usato io ha questa sigla: E3372Z HiLink.
dettagli firmware:
Current version
Software version: 22.200.03.00.17
Web UI version: 17.100.08.00.17
direi che funziona anche la E3372H l’importante è che sia HiLink (il modem se lo connetti al pc lo vede come una scheda di rete).

Io ho utilizzato il router MR3420 V1.2 (la guida è la 2.0 perchè è un’ aggiornamento di una precedente guida che avevo fatto, ma mai pubblicata).

Se avete domande fate pure!
 
Sei stato precisissimo e cordiale nella spiegazione… fugato ogni dubbio!

Grazie.
 
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato, spiego brevemente come riavviare il router con l’utilizzo del pulsante AOS.
Con Winscp creare il file restart nella cartella /sbin
Scrivere all’interno del file:
#!/bin/sh
reboot
esac
Codice:
>
> aprire il putty andare nella cartella sbin:
> root@OpenWrt:~# cd /sbin
>
> rendere il file eseguibile con :
> root@OpenWrt:/sbin# chmod +x /sbin/restart
>
> con Winscp creare il file 01-restart-router nella cartella /etc/hotplug.d/button  (va creata anche la cartella button)
> scrivere all’interno del file:
>
> ```text
if [ "$BUTTON" = "wps" ] && [ "$ACTION" = "pressed" ] ; then 
( sleep 1; /sbin/restart ) & 
Fi
Questo è tutto se premete il tasto AOS, il router si riavvia

Ciao Ciao
 
Indietro
Alto Basso