lampeggio led wdr 3600

idris83

Nuovo membro
salve a tutti x errore stavo in installando il firmware originale nel wdr3600 quando si è spento di colpo e adesso se lo accendo lampeggiano tutti i led frontali x due secondi e poi si spengono…non riesco piu ad accedere alla pagina di configurazione.qualcuno sa cosa è successo?grazie
 
sicuramente ha il firmware “a metà” quindi non parte.

in teoria su questi “nuovi” se sei fortunato hanno una modalità di ripristino tramite tftp.

noti differenze sul comportamento dei LED se tieni premuto il reset durante l’accensione?

https://forum.openwrt.org/viewtopic.php?id=38953
 
grazie x la risp se tengo premuto il tasto reset durante l’accensione sembra che torna alla normalita,si accende il led con le due frecce e il led power e le porte lan tornano a funzionare, ma non riesco a trovare l’indirizzo ip della pagina di configurazione.grazie
 
salve a tutti ho eseugito la procedura postata nel precedente post ma sono rimasto alla connessione tftp in cui apro la connessione ma rimane il mio indirizzo ip con un punto che lampeggia e non succede niente sono stato anche mezz’ora x favore cosa posso fare?grazie a tutti
 
salve dovrei ripristinare il firmware al mio wdr3600 cosa mi consigliate comprare un cavo nokia dku-5 o un usbtll?grazie a tutti
 
Io ho acquistato questo a 12€, i driver aggiornati puoi scaricarli da qui.
 
grazie x favore potresti linkarmi un sito con la procedura giusta x installare il firmware su tp link wdr3600 tramite seriale?grazie a presto
 
Io seguo sempre le guide OpenWrt: TP-Link TL-WDR3600 (N600) [Old OpenWrt Wiki]

Devi caricare il firmware nella cartella /tmp usando il comando wget e il software hfs e poi con
Codice:
mtd -r write /tmp/factory.bin firmware
scrivi il firmware.
 
grazie x la risp … 😉 sto ancora aspettando il convertitore usb ttl e poi provo la guida. grazie
 
Indietro
Alto Basso