installazione EAP120

VincenzoDL11

Nuovo membro
Salve,

Vi anticipo che non è proprio il mio settore, il mio settore è impianti antifurto domotica e videosorveglianza avendo un minimo di infarinatura e contando sul Vostro supporto mi sto cimentando nel realizzare quanto segue.
Un mio cliente ha un piccolo albergo composto da 4 piani e deve sostituire gli attuali apparati TP-Link TL-WA901N un’azienda gli ha proposto degli apparati ubiquiti ma l’offerta è troppo alta e mi ha chiesto se potevo eseguire io questo lavoro. Pensavo di utilizzare EAP110 o EAP120. Attualmente la struttura cablata è già presente un cavo dal modem va su per il primo piano dove è presente uno switch da cui parte un cavo che va al secondo e così via sino al quarto ad ogni piano vi sono due apparati collegati allo switch del piano.
Sto utilizzando il simulatore ma non riesco a trovare dove inserire l’ip di ogni apparato, basta gollegare EAP120 allo switch seguire il quickstart assegganre il nome SSID e la password?
Quale altre configurazioni devo seguire?

Grazie
 
Sto utilizzando il simulatore ma non riesco a trovare dove inserire l’ip di ogni apparato,
Ciao, controlla in Cluster → AP List → Settings
basta gollegare EAP120 allo switch seguire il quickstart assegganre il nome SSID e la password?
Si 😉
 
Per ottizzare al meglio il WiFi cosa devo fare?
 
non riesco a trovare la sezione dove configurare il canale wi-fi o meglio trovo solo una sezione dove configurare auto 1 e 2 è possibile che ci sono solo questi 2 canali?
 
Indietro
Alto Basso