Informazioni TL-WR1043ND e firmware DD-WRT

ciacco85

Nuovo membro
Scusate se faccio domande ridondanti ma nn mi sembra
  1. nella build del primo post (16454) c’è samba? se si quale? perchè mi sembra che è dalla 3.4/5 che win7 e relativa rete sono supportati al 100% e mi serve per l’xbox e il gruppo home
  2. se prendo una chiavetta formattata fat32 e la monta ma non un hd esterno autoalimentato NTFS (+ che non montarlo non lo fila proprio) in cosa posso indagare?
  3. ho letto di bridge ap wds, io per ora ho configurato il tp-link come main router e ip 192.168.2.1 e un secondo router in cascata con ip 192.168.1.1/dhcp disabilitato e funziona tutto: cosa fanno in quelle sigle strane che nominate?
  4. degli argomenti sopra ho trovato qualche notizia sparsa su internet, ma per usare il QoS per stracraft2??? se no mio padre mi chiude sempre emule!!
  5. esiste un client emule tipo quello per bittorrent da montare su router! parlo di adunanza ovviamente
 
  1. ti consiglierei di smettere di provare con gli HDD autoalimentati, rischi pure di bruciare la usb del router!!!
    Hub usb ALIMENTATO obbligatorio!!
  2. sono in genere funzioni per collegare più router tra loro VIA WIFI, tu immagino li avrai attaccati col cavo su una porta lan 😉
  3. non so nulla del QoS ma se quando usi emule si impalla così tanto da non poter giocare vuol dire che hai esagerato come connessioni massime o non hai messo un limite di banda coerente con le capacità della linea.
    Per il resto aspetta qualcun’altro ^^
 
Indietro
Alto Basso