info-TL-WN723N

markuez

Nuovo membro
intanto mi presento visto che sono fresco di iscrizione, un saluto a tutti da markuez.
o comprato un adattatore mini wireless-TL-WN723N versione-V1
o provato a guardare un po in giro e non sono riuscito a trovare un manuale di istallazione in italiano,(pensavo ci fosse nel mini cd di istallazione ma non e così:mad: di info in ita neanche l’ombra:mad:) e non vorrei fare casini visto che non o mai configurato una cosa del genere e di inglese proprio non ne mangio,c’e qualcuno che mi puo aiutare a trvare qualche guida grazie ragazzi.
markuez
 
ciao, scarica questo,

http://www.tp-link.it/resources/software/TL-WN723N_V1_101217.zip

estrai tutto in una cartella, doppio click su setup, sempre avanti, non dovrebbe servire altro 😉
 
ciao nebbia88
scusa se ti rispondo solo ora ma il pc era l’ultimo dei miei pensieri in questi giorni.
ma e un manuale o cos’altro?
oggi comunque o fatto tutto e stato piu semplice di quello che pensavo,e bastato inserire il cd e istallare i diver poi o inserito l’adattatore mini wireless nella porta usb e tutto e funzionato alla grande.
comunque grazie tantissime lostesso, e anzi ti richiedo scusa,
comunque mi interessava una guida in ita proprio per kuel modello tanto per avere la certezza di non fare casini (e la paura di chi come me smanetta poco con il pc e quelle poche volte che ci o provato o fatto casini)
markuez
 
tranquillo 😉
 
I driver più aggiornati per questi dispositivi li trovi qui:
V1: 8192SU
V2: 8192CU
Link.
 
grazie di tutte le info ragazzi.
Sigma-tau ma pensi che anche se il router funziona alla grande, sia meglio aggiornare i driver? o non e importante?
 
no credo li abbia messi per evenienze future di problemi ^^

se funziona tutto, non toccare nulla 😛
 
Indietro
Alto Basso