HUAWEI E372 (K4605)

Quindi secondo voi non posso flashare la mia 4606 con i firmware della e372? Ci sono altri driver per sbranzizzarla e farla "liscia"oppure quale soluzione mi proponete per farla riconoscere dal TL-MR3420?
Ho proprio bisogno dell’accoppiata 4606(e372)-TL-MR3420, dato che la mia vecchia chiavetta mi da un collegamento altamente instabile, come posso fare?
 
Quindi secondo voi non posso flashare la mia 4606 con i firmware della e372?
No sono due chiavette diverse e non puoi.
Ci sono altri driver per sbranzizzarla e farla "liscia"oppure quale soluzione mi proponete per farla riconoscere dal TL-MR3420?
Tempo fa si usava il programma tp-link usb sniffer ma non so se funziona con le nuove chiavette.
 
Salve, sto per acquistare una Vodafone Internet Key K4605-H e volevo sapere se secondo voi è compatibile con il mio router Zyxel amg-1312, nella cui lista di compatibilità porta la K4605 (senza la H insomma) ma anche la E372, o sarà necessario cambiare il firmware?
Grazie a tutti quelli che sapranno darmi una mano.
 
Ciao mi sa la K4605-H (che indica Huawei) e la K4605 sono la stessa cosa, guarda nel sito Vodafone.
cenzomita:
o sarà necessario cambiare il firmware?
Per l’amg-1312 non ci sono firmware alternativi puoi usare solo quello Zyxel
 
No intendevo se sarà necessario cambiare il firmware della internet key.
 
Aaah non avevo capito 😁
 
cenzomita:
Salve, sto per acquistare una Vodafone Internet Key K4605-H e volevo sapere se secondo voi è compatibile con il mio router Zyxel amg-1312, nella cui lista di compatibilità porta la K4605 (senza la H insomma) ma anche la E372, o sarà necessario cambiare il firmware?
Grazie a tutti quelli che sapranno darmi una mano.
Non è per contraddire il sempre presente @Loop (che saluto cordialmente… 😉) ma vorrei chiarire che la Vodafone vende delle internet key con delle sigle simili, esempio K4605-H o K4605 senza “H”, ma in verità la seconda è probabilissimo che sia una ZTE, quindi niente Huawei. Io non posso confermarlo al 100% ma voglio solo informare di questo fatto.
Quindi se non è ben specificato sulle caratteristiche di compatibilità internet-key del router, è meglio informarsi preventivamente quale chiavetta è compatibile e quale no.
 
Ciao forse hai ragione, il problema è che leggendo in molti forum e blog … non si capisce :confused:
Anche nel sito Vodafone se cerchi K4605-H (controlla url) trovi il manuale della K4605 😮
 
Indietro
Alto Basso