firmware TL-WR1043N

donora

Nuovo membro
Aiuto!! Ho acquistato un router tl-wr1043n e un modem td-8810. Li ho installati e tutto è andato bene. Non mi sembravano prestazioni straordinarie e ho avuto l’infelice idea di aggiornare il firmware del router disponibile sul sito ufficiale (100820 ed il precedente 100742). NON SI CCOLLEGANO PIU’ I CLIENT in wireless e anche su cavo ethernet HA CONTINUE CADUTE DI COLLEGAMENTO INTERNET. Qualcuno mi può dire se devo buttare tutto o c’è qualche possibilità di salvataggio o ripristino del firmware originale di fabbrica?:mad:
 
Le scarse prestazioni e le disconnessioni da internet posso essere un problema di linea e non di router.
Hai controllato i valori ?
Che versione hardware è il tl-wr1043n ? Hai resettato il router dopo aver fatto l’aggiornamento ?
 
Ho fatto più tentativi e diversi boot, senza risultato. Però oggi ho avuto una mail dal servizio di assistenza che mi consigliava di saricare il firmware di Fabbrica dal sito ufficiale. In effetti ho trovato solo quello più vecchio in lingua tedesca TL-WR1043ND_V1_100331 / wr1034nv1_de_3_9_17_up_boot (100.331). Ho fatto il downgrade e tutto è andato bene. Adesso funziona con un solo problema: le schermate di gestione sono il lingua tedesca! per caso qualcuno ha il firmware originale in inglese?
 
 
Indietro
Alto Basso