dov'è la scatola telecom?

Krypt

Nuovo membro
Salve a tutti.
Avendo cambiato casa e vivendo sui monti (con un’ottima adsl, 20 mega) ho appena avuto brutti trascorsi con i fulmini, e per fortuna il mio filtro si è eroicamente immolato per fermare il fulmine ed è caduto in servizio (minuto di silenzio, squilli di tromba, presentatarm, e alzabandiera) salvando l’ottimo TP-LINK TD-W8970 e tutto quanto connesso dopo questo. Tuttavia io ho comprato il miglior filtro scaricatore esistente (pare) sulla piazza, ossia lo scaricatore della FITRE. Il manuale dice che la cosa migliore è attaccare il filtro dalla scatola telecom, invece che intervenire dopo di essa. E dove la trovo sta scatola telecom?
Naturalmente a loro non posso chiederlo, perché loro non vogliono che si faccia nulla, ma nemmeno rispondono dei danni per i fulmini …
Se non ci pensiamo noi a noi stessi chi ci pensa?
 
Ciao quando hanno fatto i lavori per portare la linea non hanno messo una qualcosa del genere?

Il problema è che all’interno troverai tutti i doppini telefonici dei tuoi vicini e non sarà facile capire qual’è il tuo, mi sa che fai prima a metterlo a casa nella scatola di derivazione.
 
Indietro
Alto Basso