Differenza tra W8951ND e W8950ND

perritos

Nuovo membro
ho guardato tra le caratteristiche ma non sono riuscito a capire dove sia la differenza. Entrambi sono indicati come prodotti nuovi quindi non è nemmeno la data di produzione. Non so quale scegliere.

Inoltre volevo riportarvi un problema che ho con il repeater wa701nd.
Devo dire che sono soddisfatto di quest’ultimo e funziona benissimo con tutti i pc e device wifi che possiedo tranne… con il media player Xtreamer che non vuol sapere di connettersi in wifi anche se portato nelle immediate vicinanze. Al router principale si connette perfettamente mentre al repeater no. Ho provato sia col DHCP che con ip fisso. L’unico modo con cui si connette al repeater è tramite cavo di rete ma la comunicazione è stralenta. Internet risponde con tempi stratosferici. Non riesco proprio a capire cosa c’è che non va. Qualcuno ha qualche suggerimento o prova da poter effettuare?
 
per il repeater… BOH! le uniche cose che proverei sono impostare un canale wifi fisso (nel caso fosse su auto), e disabilitare il WMM dalle impostazioni avanzate… sempre lasciando un ip fisso al media player.
comunque è molto strano che sia lento anche col cavo, mentre collegato al router no…

per il modem/router, sono i “fratelli minori”, con un’antenna in meno e metà banda sul wifi, dei w8961nd e w8960n, e da quel che ho trovato hanno le stesse differenze che ci sono tra quei due (chipset, quantitativo di ram).
Dovrebbe essere preferibile il w8950nd…
 
Indietro
Alto Basso