Creare Bridge con TL-WA7510N

Salve a tutti, sto cercando di relizzare un bridge tra un D-Link DSL-2640B (che da Infostrada ) e un TL-WA801ND impiegando 2 antenne TL-WA7510N . Ho impostato indirizzi IP diversi per le 4 macchine (192.168.1.1 … 2 … 3 … 4), abilitato il DHCP solo sul D-Link ( quello con l’adsl di infostrada ), impostato i TL-WA7510N come Bridge with AP senza password, memorizzato i rispettivi MAC uno sull’altro e viceversa e impostato la non visualizzazione dei rispettivi SSID (sempre e solo dei 7510) . La rete così configurata non funziona … un aiuto ??

… al momento tutto sembra funzionare abilitando il DHCP sul WA801ND … , è possibile che il D-Link (attraverso il bridge delle 7510) non riesca ad assegnare un IP valido ai client dell’ 801?

userei AP e Client sugli AP che fanno il bridge… strano che non ti passi il dhcp!

A distanza di 48 ore tutto ok, anche se è strano non sembrano esserci conflitti vari. Una domanda: un bridge con SSID invisibile con collegamento basato solo fra i 2 relativi MAC e senza utilizzo di password, può essere individuato e creare così un varco d’accesso all’intero sistema??

certo puo’ essere individuato per intercettare i dati ma non per “interagire” con essi…

non per nulla è meglio usare le modalità AP e Client e protezione WPA2 AES :wink:

mmmmmmmmmmm … allora , se ho capito bene :
modem D-Link collegato via cavo (LAN) alla prima WA7510 che deve essere configurata come AP, collegamento a 5 Ghz con la seconda WA7510 che deve essere configurata come Client e che sarà collegata via cavo al WA801ND che sarà configurato come AP … scusa l’ingarbugliamento di parole.

direi di sì…