Crash wifi con smartphone

sailorscingi

Nuovo membro
Ragazzi…allora metto alla prova il forum con il mio primo post…vediamo se riuscite a trovare una soluzione al mio problema.

Ho un Lg optimus l5II come smartphone
e un tp-link TL-WR74ON

Ho un problema strano e abbastanza serio il ruoter riesce a connettere i computer senza problemi, ma appena conntto il mio smartphone crasha dopo qualche minuto, mio padre ha assegnato un indirizzo ip esclusivo per il mio cellulare però il mio cellulare è impostato su DHCP
il fatto è che non posso impostarlo a statico non me lo permette…e come se qualcosa nella configurazione glielo impedisse, e sono sicuro che è un problema del router, poichè questo problema non si presenta con nessuno degli hotspot della mia città, riesco tranquillamente a impostare lo statito a tutte.
 
versione hw e firmware?
 
come scopro che firmware sto utilizzando?

model: TL-WR740N Ver.4.27
 
dalla schermata status è la prima cosa che trovi -.-

es:

Firmware Version: 3.16.6 Build 130916 Rel.47286n
 
firmware 3.16.6 Build 130529 Rel.47286n

hardware WR740N v4 00000000
 
Nebbia88 non riesci ad aiutarmi?
 
Se tuo padre ha già prenotato un indirizzo ip per il tuo cellulare nel router impostare un ip statico è inutile.

Aggiorna con l’ultimo firmware
http://www.tp-link.it/support/download/?model=TL-WR740N&version=V4
 
ah quindi è per questo motivo che non posso mettere lo statico dal cell?
capisco…
pensi che aggiornando il firmware possa evitare di crashare?

p.s ultimamente crasha di meno ma non abbiamo fatto niente ne dal router ne dal cell
 
pensi che aggiornando il firmware possa evitare di crashare?
Nelle note del firmware c’è scritto:
Codice:
Improved wireless performance and fix some minor problem.
Quindi può essere…
 
Grazie effeti, ho fatto l’aggiornamento, e sto provando da un po di giorni a navigare con il Cell, adesso non crasha più
 
Indietro
Alto Basso