CPE Outdoor Wireless Access Point 5GHz 150Mbps TL-WA7510N

Ciccio

Nuovo membro
Salve a tutti vorrei acquistare n°4 CPE Outdoor Wireless Access Point 5GHz 150Mbps TL-WA7510N per un ponte radio di 2 tratte distante circa 800 metri , qualcuno mi saprebbe dire se questi access point funzionano bene???
 
ciao io li ho comprati qualche giorno fa’ ora non i resta che installare il tutto io ho 200 mt circa da coprire
 
Ciao, anche io ho la stessa antenna ma ho un problema: quando vado a fare la ricerca delle reti wifi per fare da repeter per esempio, non mi trova nessuna rete!!!
A voi le trova le reti wifi dei normali modem? mi è venuto un dubbio sulla frequenza di funzionamento dell’antenna che è 5 ghz e che magari le frequenze più basse dei modem non le vede…

grazie
 
mi è venuto un dubbio sulla frequenza di funzionamento dell’antenna che è 5 ghz e che magari le frequenze più basse dei modem non le vede…
eh… doveva venirti prima di prenderla pero’ XD
 
…hai ragione, ma secondo me ora, la tplink ha sbagliato a togliere dal mercato il modello precendente che era ottima…

altri come me, ora, si trovano nella stessa situazione mia che non sanno che farsene oppure devono attendere (non so quanto)nuovi dispositivi compatibili con questa antenna…(nel caso in cui la dovevano usare come repeter o client, singolarmente…)

cmq grazie per l’aiuto…a presto!
 
cavoli non sapevo avessero messo fuori produzione il wa5210g… pessima scelta senza prima fare un sostituto dual band…

comunque si trova ancora in uno shop a 60€ spedito!
altri come me, ora, si trovano nella stessa situazione mia che non sanno che farsene oppure devono attendere (non so quanto)nuovi dispositivi compatibili con questa antenna…(nel caso in cui la dovevano usare come repeter o client, singolarmente…)
beh dispositivi con wifi N a 5 GHz (di altri brand…) sono in commercio da anni!

i tp-link spero arrivino a breve, hanno già presentato nuovi router, schede pci, chiavette tutti dual band…
 
la tplink ha sbagliato a togliere dal mercato il modello precendente che era ottima…
Ciao, dove l’hai letto?
 
è sparito da qui:

http://www.tp-link.it/products/?categoryid=1246

ed è finito qui:

http://www.tp-link.it/products/discontinued/

e poi dal fatto che sono diventati quasi introvabili…
 
…infatti, davvero un peccato…dobbiamo solo attendere che tutti i dispositivi, sopratutto modem, li facciano dual-band per ovviare a questo “problema” 😃

grazie a tutti
 
oppure usare i dispositivi OUTDOOR per come sono stati pensati, cioè per dei PUNTO-PUNTO… con 2 dispositivi uguali 😉
 
Indietro
Alto Basso