Configurazione TL-WA730RE

lorenz

Nuovo membro
Salve, ho appena acquistato il Wireless N Range Extender modello come titolo. Ho gia un router della D-link che funziona perfettamente collegando il portatile via wireless, ma il segnale diventa debole se mi sposto nell’abitazione soprastante, il segnale funziona ma e molto debole, per questo mi hanno consigliato il vostro modem per ottimizzare la ricezione. Io per la configurazione procedo in questo modo: Collego la corrente, accendo l’apparecchio, vado al portatile e mi risulta una linea tp-link compare l’icona del segnale con le linee verdi e con lo scudo arancione e il simbolo “!”, ma se mi collego non succede nulla, anzi mi dice connetività limitata… provo anche a cliccare ma mi dice “connettività limitata”. Se passo al secondo metodo, collego il cavo al pc e avvio il disco, faccio tutto il setup, arrivo alla schermata dove mi chiede di inserire la “chiave di rete” ma io non ho nessuna chiave (uso Tele2) ne metto una di mia invenzione di massimo 10 caratteri,clicco su next, dopo diversi minuti mi appare una finestra di errore “failed to configure range extended” 1. Please ceck the network connetivity 2. Please check the model your device

Grazie mille
 
Ma la chiave di rete sarebbe la chiave di sicurezza per connettersi al wi-fi? La chiave WPA2? Se è quella lo già messa ma nulla, stesso errore. A sensazione l’errore che mi dà non è di chiave errata ma di qualcos’altro, mi sto scervellando ma non credo sia quello, spero di no. Grazie ancora per l’aiuto 🙂
 
Ma la chiave di rete sarebbe la chiave di sicurezza per connettersi al wi-fi? La chiave WPA2?
Ciao, si la chiave è proprio quella!
dopo diversi minuti mi appare una finestra di errore “failed to configure range extended”
Che modello è il d-link?
Puoi fare anche cosi:
  1. Imposti la scheda di rete LAN (non wireless) con indirizzo IP statico 192.168.1.200
  2. Colleghi il cavo del TL-WA730RE al pc e vai su http://192.168.1.254
  3. Esegui il Quick Setup, configuri la sicurezza in wireless security (deve essere uguale al d-link)
  4. Stacchi il cavo e nelle impostazioni TCP/IP della scheda di rete LAN rimetti su ottieni automaticamente un indirizzo ip.
 
Indietro
Alto Basso