Configurazione TL-ANT2424B

Tektos

Nuovo membro
salve,

Sono nuovo del forum. La mia domanda è questa.
E’ possibile utilizzare questa antenna (TL-ANT2424B) per trasmettere il segnale wireless anzichè riceverlo?
Se si mi spiegate come posso configurarla.

Grazie in anticipo.
 
E’ un antenna e ci devi collegare un access point o router.
Un access point deve trasmettere e ricevere altrimenti non può funzionare…
 
Grazie per la risposta veloce, ti chiedo solo una altra gentilezza mi dovresti dire come collegarla con quale cavo e che tipo di AP o router.
Grazie ancora!
 
Dipende da cosa ci devi fare!
Se devi fare un link molto lungo ti consiglio apparati professionali come questi, se invece non hai grandi pretese puoi prendere un TL-WA5210G + TL-ANT24PT (ricorda che la TL-ANT2424B ha connettore N e ti serve questo adattatore) + TL-ANT2424B.
Chi sta d’altra parte deve avere la stessa antenna e deve essere orientata bene perchè è molto direzionale.
 
Ciao, cerco di spegarti cosa devo fare.
Innanzitutto devo condividere la connessione ad internet con un Dvr per la videosorveglianza.
Quello che penso di fare è di installare la TL-ANT2424B a casa mia (come mi hai già spiegato)
Dall ‘altra parte (più o meno 200 metri) vorrei installare un router wireless per ricevere il segnale da casa mia e quindi pure l’accesso ad internet del DVR affinchè si possano visionare le telecamere tramite browser.
E’ fattibile o frutto della mia fantasia??!!
Grazie.
 
Eccomi, per 200 metri senza ostacoli ti consiglio di prendere due TL-WA5210G (2,4 GHz) o due TL-WA7510N (5 GHz).
Due TL-ANT2424B sono sprecate e poi ti servirebbero anche due access point mentre con i due modelli che ti ho scritto sopra non dovresti avere problemi.
 
Indietro
Alto Basso