Configurare WA5210G

ringhio972

Nuovo membro
Salve ragazzi, mi aiutate a configurare il mio WA5210G? Vorrei collegarlo al hag di fastweb (sulla RJ) e poter portare il segnale a 100 m circa nella mia proprietà. Occorre utilizzare un secondo WA5210G oppure potro connettermi semplicemente con i miei dispositivi?
La guida utente non è molto chiara anche perche è in inglese 🙂.
Grazie 1000
 
Va montato su un supporto esterno e puntato su una corrispondente unità ricevente rispettando gli angoli operativi delle antenne integrate tra 60 gradi orizzontali e 30 verticali. L’interfaccia web dispone di una schermata che indica la potenza e la qualità del link per aiutare nel puntamento dei due dispositivi.
Attualmente, dovendoli acquistare nuovi, sarebbe stata meglio una coppia di TL-WA7510N e link a 150 Mbit.
A valle del secondo dispositivo va installato un AP o un router wireless.
Ovviamente a 100m sarà molto difficile usare la funzione di una sola unità come AP, perchè per dialogare via radio non serve solo che una delle parti parli forte e abbia orecchio fino, serve anche che le schede dei pc ci sentano e si facciano sentire. Gli ordini di potenza delle schede dei pc sono meno di 1\15 di quella di un’unità di questo tipo.
 
salve ragazzi sono nuovo del forum. ho un tp-link 5210g esterno vorrei sapere se tutte le linee che recepisce si possono visualizzare sulla connessioni reti wireless senza immettere la key nel security settings
 
Indietro
Alto Basso