Configurare AP WR543G come adattatore di rete

maxiri

Nuovo membro
Innanzitutto un saluto a tutti in quanto sono nuovo del forum.
Vorrei utilizzare l’AP in oggetto come adattatore di rete (al posto della chiavetta USB) in collegamento via cavo col PC e wireless con il modem router. Mi piacerebbe capire se sia possibile e come configuralo opportunamente a questo scopo. Ringrazio chi pi potrà dare una mano.
 
allora nella pagina di configurazione dovresti andare su operation mode e trovarti AP Client Router, poi sotto cliccando site survey scegli a quale rete vuoi collegarti…
 

allora nella pagina di configurazione dovresti andare su operation mode e trovarti AP Client Router, poi sotto cliccando site survey scegli a quale rete vuoi collegarti…
Ti ringrazio per la risposta. Avevo già ovviamente percorso la strada che mi hai suggerito ma senza successo. Poi oggi ho capito che si trattava probabilmente di un conflitto di indirizzo IP con il modem router (IP 192.168.1.1). Infatti quando modificavo l’IP dell’AP in 192.168.1.x non riuscivo mai a farlo funzionare. Poco fa ho provato invece a dargli 192.168.2.1 e si è collegato immediatamente al modem router. Ancora grazie.
 
di nulla 😉
 
Indietro
Alto Basso