compatibilità con chiavetta

gio66

Nuovo membro
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho un problema con il mio router tp link mr 3220.
Io uso una chiavetta onda mc 503 hsa tipo mf 636 con una sim wind.
La connessione ad internet si interrompe e anche se la chiavetta rimane accesa (luce blu) non avviene la connessione e si spegne il simbolo della porta usb sul frotalino del router.
Ho provato vari modi di settaggio ma non sono riuscito ad risolvere il problema.
Chiedo chi può darmi una mano?
 
se riesci a navigare (anche se per breve tempo), potrebbe essere un problema di rete. se hai la possibilità prova con altro operatore oppure vedi se posizionando in altro luogo, router e key, riesci a risolvere!
se invece non riesci a navigare in nessuna maniera, temo che la chiavetta non sia compatibile.
 
elmegio5:
se riesci a navigare (anche se per breve tempo), potrebbe essere un problema di rete. se hai la possibilità prova con altro operatore oppure vedi se posizionando in altro luogo, router e key, riesci a risolvere!
se invece non riesci a navigare in nessuna maniera, temo che la chiavetta non sia compatibile.
di solito dopo un breve periodo appena dopo il riavvio non riesco più a navigare
 
purtroppo non possiedo l’accoppiata da te descritta, ma bensì il fratello maggiore: “tp-link tl-mr3420 V1” ma non la key…
quindi valgono i soli consigli che ti ho già riferito.
confidiamo che chi ha la tua stessa configurazione ti possa aiutare con info più precise! 🙂
 
salve a tutti io sono nuova del forum e vorrei aiuto per risolver eil mio problema ho acquistato un router tp link tl mr 3020 e non funziona con la chiavetta onda tm 201 tim qualcuno mi potrebbe dare una mano e darmi un suggerimento su cosa fare per poter ottenere qulce risultato???help me please ho provato di tutto non vorrei comprare un’altra chiavetta visto che l’ho comprata solo da un mese!!!
 
Indietro
Alto Basso